mercoledì 21 marzo 2012

27 Volte in Bianco / 27 Dresses

Ieri sera non ho potuto resistere e ho visto per la seconda volta questa commedia, più divertente che romantica,quindi maschietti non vi spaventate! La mia adorazione per Katherine Heigl è infinita, è una dea scesa in terra,bellissima e anche semplice allo stesso tempo,la seguo dai tempi di Roswell.
L'idea romantica della wedding planner (anche se lei lo faceva per passione), che salva la sposa nel giorno del matrimonio è fantastica.
La frase più bella,ci scommetto che la maggior parte di voi sarà d'accordo con me è :
"Sai quando inizia la musica e la sposa fa il suo ingresso trionfale e tutti si voltano a guardarla? Io guardo lo sposo, il puro amore è lì!" 


Ora passiamo al guardaroba da damigella :D
Li avrei messi tutti,uno per uno,però questo post sarebbe diventato troppo lungo 

                                                 Momento dell'incontro
Le 2 sorelle 
La sorella con l'uomo che lei ama da tutta la vita
L'ammore <3

"Quel giorno mi sono svegliata e ho indossato il mio ventottesimo vestito. Sono andata ad un matrimonio dove nessuno mi ha chiesto di tenere il bouquet, di piegare i segnaposto, o di reggere il vestito mentre faceva pipì. Era tutto perfetto e non mi importava niente, perché in quel momento l'unica cosa che importava era la persona che mi aspettava all'altare e mi stava guardando come avevo sempre sperato..." 


E vissero tutti felici e contenti...

xoxo G.

16 commenti:

  1. Io lo avevo già visto in streaming...carinissimo questo film!!! Però, a dire il vero, secondo me gli uomini il giorno del loro matrimonio il più delle volte hanno le facce da "condannato a morte", più che la faccia dell'amore ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma no daiii...non tutti :D fanno finta di fare così

      Elimina
  2. Non mi ricordo se l'ho visto.. cmq deve essere fantastico sto film! probabilmente no se no me lo sarei ricordata! baciooo

    RispondiElimina
  3. io adoro questo fil, non so quante volte me lo sono visto in compagnia di mia sorella! :)
    passa a trovarmi e se ti va possiamo seguirci!I Keep in touch with fashion (anche su facebook !) my Facebook page buona giornata… keep in touch…

    RispondiElimina
  4. Quanto adoro questo film!!! Me lo hanno regalato in dvd qualche anno fa e ho perso il conto di quante volte l'ho visto!
    Carinissimo questo post e anche il tuo blog. Ti seguo!
    Se vorrai fare un salto nel mio spazio sarai la benvenuta. Laura.

    http://laurarossiello.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io pensavo di prenderlo in dvd,adoro questo tipo di commedie :D grazie mille per i complimenti e per essere passata! vado subito a sbirciare nel tuo blog!:D

      Elimina
  5. Amo questo film! E' dolcissimo! :) Bel post! :D

    RispondiElimina
  6. Peccato aver visto solo il finale di questo film.. deve essere proprio carino! :) Sono una nuova follower se vuoi passare da me mi farebbe piacere http://cinderella89.blogspot.it/ baci..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo puoi vedere in streaming...o aspetti un anno o anche meno,tanto in tv danno sempre le stesse cose :D grazie mille! sono passata da te :D

      Elimina
  7. L'ho visto anche io l'altra sera, per la seconda volta, mi piace tantissimoooo :p Passa a dare uno sguardo al mio blog, e se ti fa piacere potremo seguirci a vicenda!!
    Thelawoffashion.it Blog
    Friend and Fan on Facebook
    Let's Twitter Together

    RispondiElimina
  8. Nuuu, non l'ho mai visto! Devo recuperare! Ma lei è una dea! Devo dire che non è proprio la classica super bellona, lei è di una bellezza così naturale e spontanea! Meravigliosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si mi piace proprio per questo. Pensa che è stata una modella e a pensare alle modelle di oggi che sono degli scheletri lei è fantastica

      Elimina
    2. Ma sì infatti, lo sapevo! Quando l'ho scoperto ci son rimasta! Grande lei!

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.