sabato 24 marzo 2012

Trucco per andare al mercato! :D

Passiamo ad un argomento frivolo,perchè ogni tanto ci fa bene! Vi ricordate,ieri vi ho postato questa foto tra i trend primaverili e stamattina per uscire mi sono truccata proprio così. E' un trucco portabilissimo da  esibire in qualsiasi situazione, non solo per il mercato :D
Ovviamente NON DOVETE assolutamente comprare dei trucchi Chanel per ricrearlo!

Non vi posto una mia foto,perchè non ho una macchina fotografica decente. Comunque ho utilizzato :

Fondotinta liquido Ideal Flawless , Avon
Correttore stick light Avon,Colortrend
Cipria compatta trasparente Avon, Colortrend
Blush num 4 Beauty Uk ( quello multicolor nella tonalità pesca)
Un ombretto qualsiasi,pescato ( apre immediatamente lo sguardo)
Supershock geleyeliner, Avon, nella rima interna ( prodotto immancabile!)
Mascara Spectra Lash , Avon
Lucidalabbra  longlasting num 03 Candy Bar, Essence, Stay with me
Smalto num 70 Makes me weak, Essence Multidimension

2 commenti:

  1. ahahahah per andare al mercato ahahahaha.. sei una forza! ti bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D eh si anche per andare al mercato bisogna farsi belle :D grassssie! baci baci

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.