sabato 10 marzo 2012

Italy's women still wait for change under Mario Monti ( Thanks Italy!)

Italy's women still wait for change under Mario Monti



"...But some things do not change. Semi-naked dancing girls still feature on TV and advertising billboards. And men still call the shots on prime-time game shows."
"... Next morning it was not the songs that Italians were chatting about but Ms Rodriguez's risque split dress and what it revealed - the tattoo of a butterfly and the faintest suggestion that she perhaps was not fully clothed. " ( ORA E' FAMOSA IN TUTTO IL MONDO)
Vi ho postato il link se volete leggerlo tutto, giusto per farvi capire per l'ennesima volta qual è la nostra immagine all'estero.

12 commenti:

  1. grazie per questo post:D
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  2. tipo che c'ho capito molto poco perchè io l'inglese lo mastico poco e il resto lo sputo. xD però mi sembra di capire che ancora una volta i politici (che dovrebbero essere la proiezione all'estero degli italiani) ci umiliano e ci fanno vergognare.
    ma quelli che dovrebbero vergognarsi sono loro, non noi!
    JustM.

    RispondiElimina
  3. praticamente dice che il ruolo delle donne in Italia non è cambiato nonostante le varie lotte. Poi oltre al ruolo politico ci ha aggiunto la bellissima figuraccia che ci ha fatto fare Belen e una critica in generale alla tv italiana che all'estero non è ben vista perchè ci sono troppe donne oggetto ( anche se secondo me quella americana fa ancora più schifo!)

    RispondiElimina
  4. Ti giuro che tutte le volte che vado all'estero e sento qualcuno espiremere un parere sull'Ialia mi vergogno e vorrei scomparire. Ed anche ora, come dice l'articolo appunto, nonostante i nuovi ministri (scelti per le capacità e non il bell'aspetto) il messaggio che i media fanno passare è sempre e comunque quello della donna-oggetto, il cui compito è solamente stare mezza nuda a dimenarsi qua e là senza dimostrare nessuna capacità. Che tristezza, poi ti credo che negli altri paesi non ci considerano un popolo serio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si purtroppo non capisco perchè continuino a mettere le donne nude a caso nei programmi e nelle pubblicità...magari anche con cose che non centrano niente!!!

      Elimina
    2. Tipo nelle pubblicità di macchine: ma cristo santo, mi devi vendere una macchina, mica una schiava nuda!

      Elimina
  5. ecco, credo che tra l'altro siamo l'unico paese al mondo dove la maggior parte del palinsesto è costituita da reality show come il grande fratello e l'isola dei famosi che lanciano messaggi di dubbia moralità...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche l'america ha i suoi programmi schifosetti...noi importiamo tutto come le pecore!!!:D

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.