domenica 4 marzo 2012

Recensioni Film Yotobi

Ragazzi e ragazze è domenica...e cosa si fa di domenica? Boh, è proprio un giorno inutile. Anche se ozio per tutto il giorno arrivo a fine serata che sono stanca morta (?!?) e poi, cosa ormai risaputa, di sera ti prende l'ansia per il giorno dopo! Cosa possiamo fare per passare un pò il tempo? Vi consiglio di guardare le recensioni di questo ragazzo, che anche se parla di film dei quali non mi interessa niente mi fa morire dal ridereee!
Questa che vi posto è solo una delle tante


Questo è il suo canale

Fatemi sapere se vi piace :D
Buona domenica!
G.

4 commenti:

  1. Interessante! Comunque, se proprio non sappiamo cosa fare, si può leggere anche un romanzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente. Questa è solo una delle tante idee. Leggere un bel libro in giardino o magari in un parco con questo bel tempo sarebbe l'ideale :D

      Elimina
  2. Il peggior film che potrebbe recensire è... lui che parla e si mostra per 20 minuti. :D Tra poco dureranno più le recensioni delle pellicole!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma nooo povero!:D ok ... accetto tutto. Ho scritto che volevo sapere varie opinioni quindi mi tocca :D Io rido un sacco quando lo guardo e poi i film che resencisce non meriterebbero nemmeno di essere guardati

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.