martedì 27 marzo 2012

Blog 100% affidabile!

Anche questa volta devo ringraziare Sabina di unafragolaalgiorno per avermi premiata. Tra un po' mi toccherà andare a casa sua e portarle un vassoio pieno di dolci :D Grazie grazie!
Il Blog 100% Affidabile viene assegnato a 5 blog che :






  • sono aggiornati regolarmente;
  • mostrano la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive;
  • favoriscono la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori;
  • offrono contenuti utili e originali;
  • non sono infarciti di troppa pubblicità.

A maggior ragione ne sono contentissima. 
Anche questa volta le ragazze che vorrei scegliere sono state già premiate (compresa Sabina),quindi lo dedico a tutte le persone affezionate al proprio Blog come lo sono io,che lo usano come valvola di sfogo,come un luogo in cui condividere e imparare cose nuove senza obblighi,senza pare,senza forzature. 
Quindi SCRIVETE,SCRIVETE,SCRIVETE che fa taaaanto bene!!!
baci G.

3 commenti:

  1. Complimenti per il premio!
    Avere un blog significa dedicarsi a qualcosa di nostro, di unico, a una pagina della nostra vita che vogliamo condividere con gli altri!
    Baci. Laura.

    RispondiElimina
  2. ...che dire da neofita...il blog è una realtà parallela...
    personale, vivo, emozionante...

    mi sento quasi una scrittrice ahahhahaa

    e mi fa piacere poter leggere a mia volta la vostra vita e le vostre passioni... bacio Fede

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.