venerdì 23 marzo 2012

The Makeup Show L.A. 2012 by Makeupdelight2009


WOW!!!

5 commenti:

  1. Ma questa sembri tu!??!! Ma sei tu? Sì? No? Oddio, sono confusa! Cavoli, ma che figata di posto, e te lo dico io che non sono chissà quanto appassionata di make up & co. (anche se senza trucchi morirei). La tizia al minuto 3.20 è fantastica! Ma tutta la cosa come funziona? Tu ci vai e questa gente ti trucca gratis?! It's actually a video..segue gente sconvolta! Ahahahahah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buhahaha mi fai morire!!! Magari!lei è Giuliana,una ragazza che fa tutorial su youtube(tipo Clio). E' sposata con un americano e vive in California! Io invece in un paesino del cavolo e questi incontri me li sogno!:D...Comunque questo incontro si tiene anche in Europa solo che è solo per gli addetti ai lavori e le tizie sono delle modelle. Altre fiere invece tipo Cosmoprof a Bologna sono aperte al pubblico. Si è tutto troppo figooo!Ci vanno i truccatori delle star ma soprattutto quelli che truccano nei film horror :D

      Elimina
    2. Ma come! Ma sei uguale! Dai, perché non ci riveli la tua vera identità?!? :D Ah, effettivamente le tipe mi sembravano tutte un po' troppo figherrime per essere povera gente comune! Bello comunque, quelli che truccano negli horror devono essere delle vere bestie!

      Elimina
    3. eh si mi hai scoperta! In realtà ti sto scrivendo dalla California e non ho la pelle color cadavere ma sono abbronzatissimaaa!:D sisi per me sono dei maghi!

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.