sabato 17 marzo 2012

Il mio blog ha vinto il suo primo PREMIO!!!

Che emozione!!! E che onore :D Il mio blog piccolo e sfigatino ha vinto questo premio

Un grazie gigante va a Strawberry che mi ha premiata! Tanto ammmore!!!

Le regole sono :

  • Dire 7 cose che non conoscete di me 
  • Linkare altri 15 blog 

1 Sono un cane da tartufo, sento tutti gli odori e ahimè le puzze molto prima degli altri :D...e se mia mamma cambia anche la minima cosa nella preparazione di un piatto me ne accorgo addirittura prima di assaggiarlo!Poi se proprio proprio l'olfatto dovesse fallire ho il gusto che mi aiuta! Mia mamma viene scoperta subito e non ha scampo :D 

2 Sono una super fifona...purtroppo! Ma questo mi fa ben sperare che in una vita futura potrò essere Xena la principessa guerriera,visto che in questa vita non mi ci avvicino nemmeno un pò.

3 Tendo ad essere un po' maestrina in certe occasioni, ma vi giuro che faccio di tutto per evitarlo!

4 Sembro snob a prima vista, ma per fortuna in seguito tutti cambiano idea!

5 Non vado mai in giro senza il mio amatissimo specchietto! Guai! 

6 Alla mattina quando vado alla fermata della corriera rimango incantata alla vista dei bambini che entrano all'asilo nido, amo i bambini sono adorabili e devo dire che anche a loro piace giocare con me.

7 Mi piace studiare quello che mi interessa, ma non mi piace la scuola in se e soprattutto i professori in generale. E invece tutti quelli che mi stanno intorno pensano che io ami andare a scuola.

Penso che per questa volta possa bastare :D 

Ecco ora la cosa difficile sarà scegliere i 15 blog, perchè anche questa volta una parte di quelli più interessanti sono già stati scelti! Procediamo...


Ragazze posso fare uno strappo alla regola? Mi fermo a 11 ! Perchè tolte le ragazze che sono state scelte e i blog stranieri faccio veramente fatica a trovare 15 blog che seguo sempre e che conosco bene soprattutto. Oggi ne ho aggiunti parecchi quindi magari aggiornerò questa classifica in futuro.

Baci G.

12 commenti:

  1. Ma grazie! Ahahahah ma lo specchietto è un must! Crediamo tutti in te e in un tuo futuro da Xena, forgiata dal fuoco di mille battaglie! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihih grazie :D ora mi sento più sicura :p sisi lo specchietto è assolutamente un must senza mi sento persa

      Elimina
  2. Ahaha abbiamo le prime cinque cose in comune! Per il resto i marmocchietti mi piace guardarli da mooolto lontano e invece adoro la scuola e i professori (sì, lo so, sono matta)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh dai 5 su 7 va bene :D:D:D nooo marmocchietti no ihhi eh lo so spaventano un pò ma sono così cariniii!!! adorare la scuola ok...ehm i prof un pò meno...saranno state le mie brutte esperienze :(

      Elimina
  3. Ma grazie! Ne sono onorata, sei troppo gentile! <3 :)

    RispondiElimina
  4. Che onore *-* grazie tante! :))

    RispondiElimina
  5. Ma grazie Giulia, che bella sorpresa ;o)
    Un bacione grande!
    Miky

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati! sono contenta che ti faccia piacere.
      baci baci :D

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.