domenica 21 ottobre 2012

Justin Timberlake e Jessica Biel si sono sposati...e non mi hanno invitata!

Lo sapevate voi che questi due figaccioni si sono sposati? E tra l'altro nessuno mi ha detto niente! L'ho scoperto leggendo la notizia su un blog...ma si può? Si sono sposati il 19 ottobre in Puglia, pure in Italia! Ma allora l'hanno fatto proprio apposta a non invitarmi! Sarà forse che Jessica si sarà ingelosita del poster del suo ormai maritino che ho appeso in camera circa 10 anni fa? Oppure aveva saputo da fonti anonime che mi sono trasferita in England e che quindi prendere un aereo mi costava troppo? Ad ogni modo è una maleducata! ...Comunque sto aspettando la bomboniera, almeno quella! Beati loro che si saranno strafogati di tarallucci...mamma che buoni!
Però so belli eh! E chissà come saranno i loro futuri pargoli!



P.s: Torno a piangere per la perdita di un altro scapolone d'oro! Addiooooo!
xoxo G.

6 commenti:

  1. In puglia?
    Sono indignata, neanche per me invito :S

    RispondiElimina
  2. Tu pensa si sono sposati a meno di un'ora da casa e niente neanche l'invito in chiesa mi hanno mandato, io volevo poter essere lì a criticare il vestito della sposa e delle invitate come la migliore delle paesane xDD

    RispondiElimina
  3. Avevo senti to di questi due, ma la notizia non mi aveva turbata più di tanto, non sono particolarmente fan di Justin Timberlake, anche se ammetto che ai tempi d'oro gli N'Sync non mi dispiacevano :)
    Grazie per essere passata da me, ti seguo anch'io! :)
    Sara

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.