martedì 16 ottobre 2012

Naked 1 o Naked 2? Questo è il dilemma! By ClioMakeUp

Queste sono le review delle due Naked. Le trovate nel nuovo canale di Clio. Io avevo già deciso quale scegliere e dopo questi video ne sono ancora più sicura....Voglio la Naked 1 !!!!
E dire che me la sono fatta scappare dalle maniiii! Ero sull'aereo mentre venivo qua a Leeds e sui giornaletti che ti danno per farti acquistare i prodotti duty-free costava 26 sterline....un affarone! Ma purtroppo non l'ho presa. L'ho cercata poi nei negozi per comparare i prezzi e l'ho trovata a 36 sterline o 38 non mi ricordo, praticamente lo stesso prezzo che c'è in Italia. E niente ora appena becco qualcuno che prende l'aereo me la faccio prendereeeee....I need it!:D

xoxo G.

2 commenti:

  1. La Naked 1 piace anche a me e la preferisco alla 2 ma costa un po'...regalo di Natale? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti costa un sacco, per questo volevo approfittare del duty free..anche se in questo momento io ho le tasche cucite! Finchè non trovo un lavoro non posso permettermi...NIENTEEE :( Infatti sogno! haha

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.