mercoledì 10 ottobre 2012

Gossip Girl Season 6: Gone Maybe Gone

Gossip Girl Season 6: Gone Maybe Gone


THE SUMMER IS OVER AND SERENA HAS GONE MISSING  After a brief encounter abroad, Chuck and Blair make a promise to each other about their relationship, which leaves them once again apart. Dan, with some help from an unlikely ally, Georgina is writing a scathing tell-all book that can only mean trouble. As the sole head of The Spectator, Nate is making his own decisions and is ready to go up against Gossip Girl. As word spreads that Serena is missing, the gang bands together to find her and are shocked by what they find.


Eccoci qua, come sappiamo tutti e come si legge dal titolo siamo arrivati alla SESTA e ultima stagione! C'è ancora un' incognita sul numero degli episodi, saranno 8 o 10 chi lo sa ma sono comunque pochissimi. Per me è stato ancora più emozionante, perchè questa volta non ero in camera mia in Italia, ma ero sdraiata nel mio lettone del "mio" appartamento temporaneo in Inghilterra! Wow! haha comunque passiamo subito a Gossip Girl.
Com'è stato questo tanto atteso inizio? Trucco, parrucco e vestiti non hanno deluso le aspettative come sempre, ma per il resto ehm ...non saprei...aspetto a vedere i prossimi episodi. L'episodio è iniziato mostrandoci cos'era successo 4 mesi fa, ci hanno solo fatto vedere Serena su un treno con della droga, ma niente di sicuro. Come sempre verso la fine cambieranno le carte in tavola. Lily è disgustosa!!! Tua figlia scompare per 4 mesi e tu non lo sai? Ehm ma una telefonatina ogni tanto no? Solo i miei mi assillano con Skype? E poi cambia marito alla velocità con cui si cambiano i vestiti! Appena ha un problema con qualcuno prende e si sposa con qualcun'altro. Ma stiamo scherzando??? Blair e Chuck...che dire? Che noia forse! Siamo sempre allo stesso punto, ma basta! Decidetevi! Ho un'idea, perchè non fate come Giulietta e Romeo? haha Nate continua ad essere l'inutilità fatta persona. E Serena è passata improvvisamente dalla droga ad un riccone! Ma dove li trova? Ma a Manhattan crescono come i funghi? 
Cosa succederà nel prossimo episodio? No idea! Speriamo in qualcosa di originale, che ci faccia sussultare per un pochino! 
E voi cosa ne pensate di questo inizio?

xoxo G.


P.s : da qui non potrò fare i miei amati collage! :( 


Nessun commento:

Posta un commento

Fatevi avanti, non siate timidi.