giovedì 18 ottobre 2012

Real Time: Guardaroba Perfetto

Guardaroba Perfetto è un altro programma di Real Time, che ha come conduttrice Carla Gozzi. Ho iniziato a seguirlo con piacere da 2 giorni e sto guardando tutte le puntate che mi sono persa. Devo dire che mi piace molto, lei è sempre molto gradevole e dai modi eleganti. E devo confessare che mi piace di più di "Ma come ti vesti", che ultimamente non guardavo più con piacere. Si perchè nel programma MCTV   gli outfit li trovavo esagerati e fuori luogo, addirittura erano arrivati a rifare il look di una nonnina vestendola con le paillettes solo per andare a giocare a Bingo!
Al contrario questo programma mi piace, perchè lo trovo molto più realistico e soprattutto utile. Anche a me farebbe piacere avere una consulente che spulciando nell'immenso caos del mio armadio riesca a crearmi degli outfit strepitosi! E poi a chi è che non farebbe comodo avere una Carla che ti "cataloga" l'armadio a seconda delle occasioni d'uso, dei colori e del tipo di tessuto?
Carla riesce a creare degli abbinamenti molto carini e semplici utilizzando vestiti che magari uno non mette più da tempo e lo fa in modo molto originale. Con tanta creatività riesce a ridare vita a dei capi banali e lo fa costruttivamente. Il messaggio non è più quello di continuare a spendere soldi per inutili accessori o vestiti che magari mettiamo solo una volta giusto per essere alla moda; ma è quello di riutilizzare quello che abbiamo già senza sprecare ulteriori soldini. Non avrebbe potuto scegliere un periodo storico migliore!
Quindi diciamo basta al consumismo! haha
A questo programma do 10 e lode!!!

P.s: Da quando ho scoperto che Real Time ha un sito di streaming on line è stata la mia fineee!
http://www.realtimetv.it/video/guardaroba-perfetto

3 commenti:

  1. è uno dei programmi che meno preferisco... troppo "lento" per i miei gusti, tra l'altro lo trovo poco istruttivo perchè lei fa degli abbinamenti precisi con dei vestiti precisi, se a casa provi magari cicci fuori che un'accozzaglia di roba XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha la pensiamo uguale vedo! :D...beh dai è proprio questo che mi piace,che sia fatto proprio su misura. Ovviamente da casa non devono copiare gli outfit,ma capire che possono osare oppure usare degli accessori in modi diversi :D

      Elimina
  2. Io la penso come te...un bel programma molto più vicino alal realtà di ma come ti vesti e Carla dà sempre dei buoni consigli..

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.