martedì 23 ottobre 2012

Trucco anti stanchezza by AlicelikeAudrey

Se non vi interessa la serie televisiva di cui sta parlando andate direttamente al min 4:30.
Il trucco anti stanchezza ci può veramente salvare da quelle situazioni tipo " Oddio stamattina sono un mostro  perfino Shrek sembra più in salute di me!". Ci siamo capite insomma! Ultimamente poi le borse sotto agli occhi mi sono aumentate, il colorito è un pò spentino e col freddo che c'è qua la mia pelle si sta seccando, cosa totalmente nuova per me. E quindi ho pensato che questo video potesse esservi utile. Spero di trovarne degli altri, così tanto per variare un po'...sennò andiamo tutte in giro con lo stesso trucco! haha

xoxo G.

2 commenti:

  1. La serie la conosco, carina! :) mi sa che copierò questo look, la mattina ho sempre le occhiaie tipo panda :)

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.