giovedì 11 ottobre 2012

Padova: Bimbo trascinato via a forza dalla polizia

Queste sono le notizie che mi arrivano dall'Italia. Complimenti. Questo è il modo in cui lo stato tutela i bambini. Questo bambino è stato prelevato, perchè conteso dai genitori, quindi per fargli respirare un clima migliore l'hanno trattato in questo modo. Si perchè così il bimbo starà meglio ora che si ricorderà per tutta la vita di questa scena, ora che non potrà vedere i genitori e anche i suoi compagni di scuola che hanno assistito alla scena torneranno a casa felici e contenti.
Questo è il modo in cui l'Italia tratta i minori.
VERGOGNA ...come sempre!

http://affaritaliani.libero.it/veneto/bimbo-conteso-dai-genitori-trascinato-via-a-forza-dalla-polizia111012.html?refresh_ce

Qua troverete la notizia e il video, non vi consiglio di guardarlo, perchè nel mio caso mi ha fatto provare solo rabbia e tanta tristezza.

2 commenti:

  1. ovviamente mi trovi d'accordo :(

    finalmente riesco a commentare, non riuscivo ad entrare nel blog, la visualizzazione non me lo permetteva :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, non so cosa stia succedendo al mio blog! A volte si rifiuta di obbedire! E' ribelle lui!:D

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.