martedì 17 gennaio 2012

Gossip Girl Season 5 : The End of the Affair?

Gossip Girl Season 5 : The End of the Affair?


Through a series of emotional flashbacks, Blair reveals to Serena what really happened in the aftermath of her tragic car accident with Chuck. Meanwhile, Nate discovers information about the accident that suggests possible foul play. Lily is worried by Charlie's long absence and decides to hire a private detective to track her down. Vera Wang makes a cameo as herself at Blair's dress fitting. 


http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl

Blair che fa un voto alla Renzo e Lucia style? Che prega con il rosario in mano? Che ha la chiave di una Chiesa? (...ehm e scusate se lo sottolineo ma i preti di Gossip Girl vengo da un seminario molto speciale!) ...pensavo di averle viste proprio tutte con Gossip Girl e invece no! Comunque questa storia non durerà tanto e il caro Principe azzurro là si deve dare una svegliata!!! 
Mi piacciono troppo gli inciuci e poi la vera Gossip Girl è tornata! ...e sicuramente Serena non avrebbe potuto rubarle il trono!


...Questa volta ci ho aggiunto qualche riga ,perchè non potevo non esprimere la gioia per questa prima puntata del 2012! 
E voi cosa ne pensate?


xoxo G.

4 commenti:

  1. l'ho visto anch'io e tutta sta superstizione mi ha fatto un po' ridere! Adesso Chuck è incazzato come un puma, la vedo grigia per Dan e tutti quelli che si metteranno tra lui e Blair

    RispondiElimina
  2. Infatti ...hanno esagerato un pò!Ora Chuck non sarà più tranquillo e a Dan conviene scomparire per un pò :D

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.