domenica 29 gennaio 2012

NO alla BB CREAM...non sprecate i vostri soldi!


Se non vi fidate dei commenti negativi che si trovano in giro spero che almeno ascoltiate le vostre ...anzi nostre beauty guru preferite. Questo è il secondo video che pubblico sulle BB cream (primo video) , anche Clio ha espresso la sua opinione e ovviamente è negativa. Quindi vi ripeto non state a comprare questi prodotti e a farvi ingannare dalle pubblicità, non esiste un prodotto che sia  in grado di fare tutte queste cose contemporaneamente,anzi non ne fa nemmeno una di cosa! Non avrete la pelle pulita e radiosa come la modella della pubblicità della Garnier....e dopo averla comprata di sicuro non andrete a scrivere dappertutto come delle pazze la sigla BB hahaha, ma si possono fare delle pubblicità così stupide?
Fatemi sapere se siete state coraggiose e l'avete provata!

4 commenti:

  1. Io pur essendo un maschio uso delle creme da viso, ma sono della L'Oreal, quelle al collagene. Ho iniziato anni fa con le creme idratanti normali e poi con l'andare degli anni ho preso qualcosa con le vitamine e infine dopo i 35 anni, e quindi da un anno, sono passato a queste. Devo dire che queste creme hanno mantenuto il mio viso più giovanile rispetto a quello dei miei coetanei e a volte anche rispetto a quello di persone molto più giovani di me. Non conosco la marca di cui tu parli, ma me ne terrò sicuramente alla larga! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me se la pelle si mantiene giovane è solo una questione di geni, ovviamente la pelle va curata, però con questi metodi si riesce solo a ritardare (e purtroppo non sempre) l'invecchiamento. Ritornando alla BB cream , non è una crema per uomini,perchè è una specie di crema fondotinta.Ce ne sono di tutte le marche, ma la pubblicità più frequente in tv è quella della Garnier. Grazie per essere passato :D

      Elimina
  2. Posso dare ragione a CLio!!!! Ho provato la garnier una settimana mi ha rovinaot la pelle!!! IO sono contro le BB cream!!!

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.