domenica 29 gennaio 2012

Gossip Girl Season 5 : Father And The Bride

Gossip Girl Season 5 : Father And The Bride




Blair prepares to celebrate her upcoming royal wedding with a bachelorette party, but others scheme behind her back to make this a night to remember. After discovering the truth behind Chuck and Blair's car accident, Nate joins forces with a surprising ally to gather the evidence. Serena and Dan pretend to be dating again to protect someone close to them.


Inizio subito dicendo SCUSATE  il ritardo, ma in questi giorni non sono stata a casa e quindi non ho potuto guardare la puntata in tempo....ma è stata la prima cosa che ho fatto appena tornata. E' stato faticosissimo guardarla con VideoWeed,perchè si bloccava ogni minuto e poi improvvisamente ricominciava dall'inizio. Insomma dopo vari tentativi e tanta pazienza ce l'ho fatta. Vi dirò che mentre ero via non ho rinunciato a Gossip Girl ,eh no perchè in Spagna davano tutti i giorni un episodio della terza serie della "Reina Cotilla" , si sa che gli spagnoli traducono qualsiasi cosa! 
Tornando a questo episodio...beh penso che la famiglia Vanderbilt debba essere internata, i bambini vengono cresciuti a pane e veleno in quella casa! L'addio al nubilato di Blair me lo aspettavo più spettacolare ,anche se non è da tutti i giorni essere arrestati la settimana prima del matrimonio! Insomma questo episodio non è stato originale...basti pensare che Serena ci riprova per l'ennesima volta con Dan ! E no ora basta! E poi che tristezza il grande principe Louis si fa scrivere la promessa di matrimonio da Dan...insomma un pò di dignità!!!
Ci sentiamo alla prossima va la!
xoxo G.

4 commenti:

  1. Io non guardo la serie, ma mi piace come si veste il personaggio di Chuck Bass, e anche quello del suo amico-rivale interpretato da Chase Crafward. Sono rimasti gli unici a sapersi fare un nodo decente alla cravatta! Chase è coerente e se lo fa bene anche fuori dal set, mente Ed Westwick ogni tanto si sbaglia, ma mai quando interpreta Chuck Bass! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed Westwick nella realtà è lontanissimo dal personaggio Chuck Bass. E' inglese e canta in una band indie-rock,quindi potrai immaginare il suo vero outfit.

      Elimina
  2. so di essert simpatica e di questo ne sono super contenta, ma non odiarmi se ti dico che non ho mai guardato gossip girl.....
    non so perchè!!!
    ;(

    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihih ma come potrei odiarti!:P non ti preocc niente di grave hahaha c'è a chi piace e a chi no
      baciiii

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.