martedì 31 gennaio 2012

Gossip Girl Season 5 : G.G.

Gossip Girl Season 5 : G.G.



OMG! GOSSIP GIRL HITS 100 EPISODES! - The much-anticipated 100th episode will open with a musical dream sequence featuring Serena, Blair and all the men in their lives. Also, while Chuck wrestles with the reality that Blair is about to walk down the aisle with Prince Louis (guest star Hugo Becker), the return of Georgina Sparks (guest star Michelle Trachtenberg) might make the royal affair a royal disaster. 


http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl/


Tutto è il contrario di tutto e niente è come sembra! Questa frase riassume l’intero episodio…che si prospettava scontato e banale e invece no. Mi sono ricreduta ad ogni scena! Partiamo con l’inizio spettacolare…ebbene si, dovevano inventarsi qualcosa per la 100esima puntata! Abbiamo visto,commentato,sorriso,pianto,invidiato, partecipato e ci siamo immedesimate in tutti questi 100 episodi.
Ci aspettavamo che fosse Chuck a rovinare tutto e invece no…troppe persone avevano da ridire qualcosa su questo matrimonio, persino la madre di Blair. Tutti abbiamo pensato che questo matrimonio non si sarebbe mai celebrato…e invece ci siamo dovute ricredere anche su questo, devo dire che è stato un matrimonio lampo! Blair si fa consolare per l’ennesima volta da Dan, Chuck arriva sempre per ultimo, Georgina sta sempre in mezzo senza concludere niente ed è inutile che voglia farci credere di essere Gossip Girl, perché non potrebbe mai essere lei, Serena confessa di amare Dan “da sempre” , ma sappiamo tutti la facilitò con la quale la ragazza si dà al prossimo (niente doppi sensi :D).  Ultimo commento su questo matrimonio reale….ci sono più invitati ad un matrimonio ad Alberobello! Ma daiiii!!!
Come sempre  tutto torna ad essere come prima, arrivati al centesimo episodio è come ripartire dal primo….quindi…

Enjoy!

Xoxo G.

P.s : i vestiti sono favolosi come sempre!

3 commenti:

  1. Io devo ancora iniziare a vedere la 5° serie ma non vedo
    l'ora :D Comunque sul mio blog ho appena pubblicato il
    primo post dedicato a una rubrica, passa a dare
    un’occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere :D
    eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/deep-in-your-mind-1-friendship.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah ti consiglio di guardarla allora!:D...ti ho lasciato un commento sotto la tua rubrica!
      baci :D

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.