mercoledì 11 gennaio 2012

Avon : Tonalità Primaverili - Edizione Limitata-

È arrivato il momento di dire addio ai grigiori dell’inverno.

Aggiorna il tuo look e preparati alla bella stagione con una nuova splendida collezione make-up

nei toni super portabili del grigio e in quelli delicati del pesca.

Gel eyeliner Mega ImpactEyeliner in gel in una pratica matita. 1,15g
Disponibile in 2 tonalità:


Rossetto Colore SemprevivoTonalità primaverili in edizione speciale, con vitamina E e jojoba. 3,2g
Disponibile in 3 tonalità:



Ombretto 4 Tonalità Colore Semprevero4 setose tonalità primaverili da sfumare, per un colore intenso che rimane fresco per tutto il giorno*. 6g
Disponibile in 2 combinazioni di tonalità:




Questa è l'intera collezione. Con l'aggiunta di uno smalto di cui ora non ho la foto. Sull'eyeliner in gel ho già espresso tutto il mio amore incondizionato in un post in cui vi parlavo di questo eyeliner in tonalità nera (qui trovi la review ). La qualità è rimasta la stessa , Avon ha semplicemente proposto due tonalità nuove. Io ho provato la tonalità Blackberry ed è favolosa! In realtà il colore è marrone/rosso con delle pagliuzze dorate,ma quasi invisibili . Dei rossetti invece ho provato Apricot Mystery, è simile al Cosmopolitan Fucsia della collezione  Very Vintage della Pupa. C'è una differenza, dalle review che ho letto sul rossetto Pupa la durata non era ottima,invece questo rossetto ha una buonissima durata, lo metto per andare all'università e mi dura circa 8 ore ( ovviamente senza mangiare). 

I prezzi come sempre variano in ogni campagna,questi sono quelli della campagna 15 :
Gel eyeliner : 5,25
Rossetto Colore Semprevivo : 6,00
Ombretto 4 tonalità : 9,50

4 commenti:

  1. Che belli questi colori!!
    Anche se forse sono più indicati per una bionda..che ne pensi?


    Io ti seguo, spero lo farai anche tu, ti aspetto nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. si appena li ho visti me ne sono innamorata. No guarda vanno benissimo per tutte, dipende da come li usi...poi ovviamente per gli ombretti puoi variare con le sfumature. Io sono castana,di occhi e di capelli quindi te lo posso confermare :D
    certo ti seguo! grazie per essere passata!
    Giulia

    RispondiElimina
  3. brava tesoro, bellissimo post!!
    BAcini!!!!!

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.