martedì 10 gennaio 2012

Michael Bublé ...

E' vero Natale è ormai passato, ma io non avevo ancora postato niente sul cd di Natale di Michael Bublè,anzi sui cd, che ora vi mostrerò :D


Inutile dire che lo ascolterò anche il 15 di agosto sotto il sole cocente ...è scontato!
Dire che l'album Christmas era diventato la mia ossessione è poco!!!



Era ovunque...ma ho anche degli altri figlioli....ve li presento:


Si insomma è una vera ossessione. Con la sua voce potrebbe cantare di tutto, aggiungiamoci pure che è un comico nato, simpatico,sexy,affascinante, per un pizzico italiano...insomma da SPOSARE!!! ma purtroppo ci ha già pensato l'argentina che NON nomineremo, almeno sul mio blog!:D
Ho avuto la fortuna di assistere ad un suo concerto, e che concerto! Per il giorno del mio 20esimo compleanno si è esibito all' Arena di Verona, non potevo desiderare di meglio. C'era un'atmosfera calda,romantica,gioiosa, ero al settimo cielo!
Eccovi alcuni momenti :









(22 maggio 2010)

2 commenti:

  1. oh anche a me piace moltissimo!! ho anch'io il suo ultimo cd.. spettacolare quella con shania twain!! amo quella canzone.. la ascolterò per il 15 di agosto.. ci si vede?! Valerie

    RispondiElimina
  2. dai diamoci appuntamento al 15 agosto :D un Michael Bublè party!!!

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.