venerdì 24 maggio 2013

Stagione Flop di Uomini e Donne 2013

Premessa, così come l'abito non fa il monaco, i programmi che si guardano non fanno le persone che li guardano! Non è una giustificazione, ma so già a cosa state pensando. Ma con che coraggio guardi Uomini e Donne? E' un programma spazzatura, fatto di ragazze e ragazzi tamarri, volgari e chi più ne ha più ne metta. Ok, ci siamo, la penso allo stesso modo, però MI RILASSA! Ognuno di voi avrà un programma o un telefilm che ha un effetto calmante. Una di quelle cose senza trama o senza senso, come in questo caso, che quindi non devi seguire con attenzione, non ti suscita nessuna riflessione esistenziale o meglio non ti mette l'ansia sul futuro. Non possiamo mica guardare sempre Superquark!haha E poi mi fa ridere e mi fa pensare che nella vita non sarò mai come loro. Insomma dopo questa lunga premessa vorrei parlare della stagione appena conclusa.
La mia cara Maria De Filippi ultimamente sta perdendo moltissimi colpi. La stagione di quest'anno è iniziata con trono maschile, ragazzi e ragazze, e uomini e donne over. Dico è iniziata, perchè nel proseguo poi hanno mandato in onda solo i "vecchi"! Ok, il trono maschile ha avuto problemi dall'inizio, quello dei ragazzi e delle ragazze non so perchè improvvisamente non l'abbiamo più trasmesso, senza spiegazioni. Però su 5 giorni non si possono trasmettere 4 puntate di trono over! A volte anche 5/5! Non solo, Maria la furbetta non sapendo più cosa inventarsi, se n'è uscita con la sfilata della terza età! Una roba pallosissima, di cui puntualmente dovevamo sorbirci anche il riassunto, perchè secondo loro i nostri cervelli lobotomizzati a furia di vedere queste cose, non ce la fanno a ricordare le cose successe il giorno prima! Ma poi non ci sto a vedere della gente di 70 anni che si lamenta dei tradimenti del partner, del vecchio che non si regge in piedi che vuole stare solo con donne giovani, o delle nuove "fidanzatine" che sono gelose delle badanti dei loro partner! Ma daiii! L'idea iniziale era anche carina, era un modo per aiutare le persone anziane a sopravvivere alla solitudine. Però poi non puoi buttarci dentro delle panterone 40enni e dei gigolò mancati!
Per i giovani poi potrei stare qui a lamentarmi fino a domani. Ma la vogliamo smettere di registrare le puntate 2 mesi prima? Ma come fa ad essere credibile la nascita di questo presunto amore se questi si vedono una volta al mese?Ok che è tutto un siparietto, però almeno provateci a renderlo credibile! Su internet gira il nome delle scelte quando in tv stanno trasmettendo l'inizio del trono! Ma dai!!!! Mi fermo qua che è meglio va la!

Perdonatemi per questi discorsi, vi chiederete come avrò fatto a scrivere un post intero su Uomini e Donne o peggio come faccio a prendermela così tanto per una cosa del genere. Però ognuno di noi ha un lato trash moltooo nascosto. Io vi ho rivelato il mio.

E voi? Quali sono i vostri programmi trash preferiti?

xoxo G.

6 commenti:

  1. Ahahah!!! :D Uomini e Donne non lo guardo dai tempi di Karim Capuano (pensa un po'!), ma avevo sentito di questa cosa dei vecchietti che cercano l'anima gemella... non sanno più cosa inventarsi!

    RispondiElimina
  2. io lo guardicchiavo ma quando hanno iniziato i vecchi ho smesso: mi faceva venire troppo il nervoso vedere angela la cubista quando mi aspettavo di vedere il trono giovane!

    RispondiElimina
  3. Ciao, da oggi anche io sono tra i tuoi lettori fissi!
    Anche io ho il mio programma Trash da seguire: Beautiful.
    lo so, c'è da vergonarsi, ma orami sono 20 anni che lo seguo, sono Beautiful addicted!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tina è un piacere!Ebbene si, Beautiful è proprio uno di quelli :D

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.