lunedì 13 maggio 2013

Hart of Dixie 2 -Tra i due litiganti il terzo gode-

Siamo arrivati alla fine della seconda stagione ahimè! Ma ho appena letto che hanno rinnovato il contratto per la terza, quindi dobbiamo solo aspettare. Mi mancheranno, come dopo la prima serie, le battutine di Zoe, l'ilarità di Wade, la dolcezza di George e la grinta di Lemon. E tutti gli altri personaggi che contornano in modo perfetto i nostri protagonisti. Bluebell è sempre più deliziosa e un sindaco così figo lo vorrebbero tutti.
Questa serie mi piace proprio perchè non ha tante pretese, semplice ma divertente. Come ho già detto nel post della prima stagione può sembrare già vista e già fatta, forse lo è, però continua a non annoiarmi. Anzi! La prima stagione ci aveva lasciati col fiato sospeso, la fashion doc aveva detto di no a George e si era consolata con Wade. In questa finalmente Zoe e Wade hanno deciso di provarci, ma ovviamente non poteva andare tutto bene. Quindi mentre ero sul punto di prepararmi allo stesso finale dell'altra volta e ritrovare una Zoe ancora indecisa ecco che nell'ultima scena salta fuori il cugino di Lemon,un "baldo giovine" haha un dottorino niente male ( solo io becco i vecchi e le dottoresse acide?!?) che forse spezzerà il trio! Come si dice, tra i due litiganti il terzo gode!

Ci vediamo alla prossima!

xoxo G.





....






Nessun commento:

Posta un commento

Fatevi avanti, non siate timidi.