lunedì 27 maggio 2013

Avon: Rossetti Kiss 'n' Go ColorTrend

Sono tanto contenta quando mi capita di provare rossetti ottimi a prezzi bassissimi. Per questo motivo ho deciso di farvi una review su questo magnifico rossetto, non si sa mai ve ne serva uno, visto che di rossetti non se ne hanno mai abbastanza, così come per le borse e le scarpe :D

Questo rossetto è a lunga durata, i colori sono molto intensi, ma modulabili e hanno aggiunto altre colorazioni più chiare, estive. Sul catalogo ora ne troverete ben 19!
Costo 3/ 5 euro per 3,6 gr di prodotto ( Come ben sapete i prezzi Avon oscillano da una campagna all'altra grazie alle offerte, è proprio questo il bello di questa marca).

Io li ho testati già da un bel po' e ve li consiglio vivamente.

Pro:  Morbidi, setosi, modulabili (potete scegliere l'intensità a vostro piacimento), a lunga tenuta, non sbavano,vi dimenticate di averli,economici.
Contro: Non ne ho trovati.

I miei due preferiti sono Doll Pink (Figura grande in altro), un fuxia bello acceso e Poppy Love, un rosso leggermente aranciato, perfetto per chi vuole sfoggiare delle favolose labbra rosse al mattino senza esagerare. Qui purtroppo non potete ammirare tutte le tonalità, ma se siete interessate chiedete alle vostre rappresentanti di mostrarvi il colorario 2013.

(Questa foto non è mia, l'ho trovata su internet)



2 commenti:

Fatevi avanti, non siate timidi.