giovedì 30 maggio 2013

10 Mosse per superare la prova costume in modo sano

Care mie donzelle ormai non si parla d'altro, ci siamo quasi, anche se per mia fortuna quest'anno il caldo ha deciso di presentarsi in ritardo. Ma non perdiamoci in chiacchiere.

Eccovi le 10 mosse per superare la prova costume, così belle fresche fresche!

1 Non andate al mare, problema risolto(così come faccio io).

2 Indossate un comodo burkini

3 Non guardatevi allo specchio e lanciatevi allo sbaraglio.

4 Guardatevi allo specchio e fregatevene. Siate coraggiose e indossate i paraocchi così da non fare paragoni con le altre.

5 Una volta in spiaggia tenete in dentro la pancia fino a quando, arrivate in acqua, potrete lasciarvi andare in tutto il vostro splendore.

6 Evitate le spiagge frequentate da modelle o presunte tali e sceglietevi delle vicine di ombrellone in carne.

7 Sdraiatevi sul telo in modo da mostrare solo il "profilo" migliore.

8 Portate con voi la borsa più grande che avete, servirà a coprire le vostre ciccette quando vi verrà voglia di comprarvi un cono gelato a 3 gusti.

9 Usate i famosi colori scuri e snellenti oppure fate buon uso del chiaroscuro.

10 Ispiratevi alla foto in alto!


Facile no? In realtà ho voluto fare la simpatica per sdrammatizzare uno dei momenti più critici per noi donne. Alla fine al mare ci si va per rilassarsi e non per tenere sotto controllo ogni nostro minimo muscolo. E poi meglio avere un po' di ciccia in più oppure fare la fame tutto l'anno? Quando vi sentite giù al momento della fatidica prova pensate che mentre voi stavate mangiando un bel paninazzo con la mortadella le altre seguivano diete a base di carotine e piatti sconditi!

Buon viaggio!!!:D

2 commenti:

Fatevi avanti, non siate timidi.