giovedì 23 maggio 2013

1,2...23 Compleanni!!!








Ebbene si, siamo a 23 !!!! Ho veramente festeggiato ventitré compleanni nella mia vita? Ah il tempo vola! Gli anni passano veloci, giorni fa ho rivisto le foto del mio primo compleanno e faccio fatica a pensare di aver già vissuto tutti questi anni. Soprattutto quando mia madre mi ricorda che al suo 23esimo compleanno io non avevo nemmeno un mese! E mi guarda pensando che io sia ancora troppo piccola per questo. E' risaputo che per i nostri genitori siamo sempre dei pulcini. Io sono nata il 22 maggio, compleanno e onomastico nello stesso giorno. Quest'anno però ho festeggiato insieme a mia sorella, che ha compiuto gli anni il 19 maggio. Di cibo ce n'era in abbondanza, non potevano mancare i cappellini super kitsch, una bellissima sorpresa di mia madre. Sono giorni che mangio torte e pizzette, la nuova dieta per superare la prova costume!

Ci si vede alla prossima,

xoxo G.


2 commenti:

  1. anche a casa mia maggio è un mese ultraricco: 17 papà, 19 nonna, 21 mamma.
    La cosa bella è che le torte bisogna finirle tutte se no poi va a finire che si sciupano che dopo 2 giorni ce n'è già una nuova... che gran fatica!!!

    Buon compleanno carissima!

    ps. ma quella torta salta con i pomodori? sembra ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihhi mi ricordo che mi avevi detto dei vari compleanni a casa tua! Eh povere noi siamo costrette a mangiare per una settimana torte,dolci e pizzette!:D haha Grazie mille!:D Si tutto era buonissimo, quella torta l'ha fatta una mia amica, praticamente è fatta con ricotta e pochi cucchiai di panna da cucina :D Se hai bisogno di scrivo la ricetta :D

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.