mercoledì 1 febbraio 2012

Mi sento al polo sud!

Questo è quello che vedo dalla finestra di camera mia,scusate la  zanzariera! ...Penso che la neve sia voluta solo da quelli che ci lavorano (giustamente) ma anche da quelli che non hanno niente da fare. Perchè non si può veramente pensare "Che bello nevica!" , ed essere rinchiusi in casa, non poter andare al lavoro o all'università e vedere per strada le macchine nei fossi...non si può proprio. Quindi basta neve per favore! Inutile,insulsa,bagnata neve!

5 commenti:

  1. Anche dalla mia finestra, a Bologna, la visuale è identica! Eh, sì, la neve è bella solo per chi non deve uscire di casa... hai ragione tu!

    RispondiElimina
  2. ohhhhhhhhhhhh ti faccio un monumento! ammazza oh, sei proprio sulla mia stessa lunghezza d'onda!!! anch'io non ce la faccio più!basta neveeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! fa pure un freddo cane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha meno male guarda! tutti che dicono oh che bello la neve...svegliatevi da questa favolaaaa!!! non si riesce a fare niente!:D

      Elimina
  3. grazie per essere passata da me, ti seguo volentieri anche io!
    p.s. non so cos'è peggio, avere per lo meno una bella visuale appena affacci dalla finestra come te, o il diluvio che c'è da me con le strade piene di pozzanghere che come risultato ottieni di bagnarti dalla testa ai piedi anche con l'ombrello aperto!
    M.

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.