domenica 25 dicembre 2011

My Christmas Day

Buon Nataleeeee!!! eh si ormai ci siamo scambiati gli auguri dappertutto ( sms,facebook,twitter,blog,ecc...)!!! Mi sto riprendendo dal pranzo che si è trasformato anche in aperitivo mi sa,perchè abbiamo finito 2 orette fa e ora sono le 17:48...eh si siamo esagerati!:D Questa giornata ha avuto un inizio molto tranquillo come è giusto che sia...una colazione molto lenta, la gioa per i regali scartati alle 00:30, io che ascolto uno dopo l'altro i cd che ho ricevuto ( eh che cd!!!!) , le telefonate dei parenti e le foto per immortalare questi attimi! ..E la pancia dove la mettiamo?!? Sono sicura che molti di voi mi capiranno,perchè il giorno di Natale è così un pò per tutti! E anche ai cosiddetti Grinch  sarà scappato qualche sorriso.



Buhahaha sembro un pacco regalo....ma ci voleva qualcosa di ROSSO!:D










La mia cuginetta mi ha detto che sembro una della pubblicità della Coca Cola...cosa avrà voluto dire???











...questi sono alcuni dei regali...li metto solo perchè hanno un significato e una storia dietro,ma non vi racconterò tutto tranquilli!:D

Due preziosissimi cd, quello di Michael Bublè il mio ammmore hahaha al quale dedicherò un intero post
(prossimamente) , un regalo stupendo delle mie adorate amiche Ko e Fex ...

e il cd di Tiziano Ferro della mia sorellina ( sorellina si fa per dire!:D) che non vedo l'ora che uscisse!!!!






Questi invece sono i guanti che mi hanno regalato i miei ( all'interno ovviamente c'era un altro graditissimo regalo :P) della collezione low cost Baby Angel creata con la collaborazione di Elio Fiorucci.


Sono adorabili! Non me li aspettavo per niente, però è da circa un mese che ero alla ricerca dei miei vecchi guanti,che purtroppo non ho trovato. Quando andavo in giro per i negozi con mia madre per comprarne un paio nuovo lei cercava sempre una scusa per farmi cambiare idea oppure mi diceva che ne aveva visto un paio più bello da un'altra parte, però io non avevo capito assolutissimamente niente!!! La furbetta me li aveva già comprati!!! Infatti quando ieri ho scartato il loro regalo sono rimasta contentissima. Questo è l'unico modello di guanti che indosso,perchè devo avere la possibilità di liberarmi le dita con rapidità hahaha sono comodissimi!

E niente ora lascio spazio a qualche foto random...in cui io e mia cugina facciamo le deficienti...mio nonno fa la special guest!:P





E voi invece? cosa ricorderete di questo Natale???? 
xoxo

4 commenti:

  1. Che carina che sei, molto dolci queste foto :)
    Ciao da una neo lettrice!!
    : )

    RispondiElimina
  2. grazie mille :D sei gentile. Anch'io ora ti seguo :D appena mi libero dagli esami spulcerò il tuo blog! baci
    Giulia

    RispondiElimina
  3. you look adorable!

    <3 zoe
    http://grandtheftthrift.com

    RispondiElimina
  4. awww thank u! u look adorable! I saw your pics and i love them! i follow u!
    Giulia

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.