martedì 13 dicembre 2011

Bollettino pappagallini!

                                                           


Dall'ultima volta che vi ho aggiornato su facebook non è successo più niente,sono nati solo 2 dei 5 pappagallini e secondo mio padre non ne nasceranno altri, perchè papà e mamma pappagallo allontanano le altre 3 uova....però io ci spero ancora!




Il pappagallino num 1 ha ormai 12 giorni, sembra un tacchino hahaha , ha già messo la maggior parte delle piume e sono bianche con qualche pennellata scura, boh sembra nero o marrone.

Il pappagallino num 2 è nato il 7 dicembre e quindi ha 6 giorni, è piccolino ancora e per ora è ancora tutto rosa :D

E niente vi terrò aggiornati...e speriamo bene per gli altri 3 pargoli!

Non metto foto perchè sono dei piccoli mostriciattoli :D Ma appena saranno presentabili ve li presenterò :D

5 commenti:

  1. Certo, w il Natale ahahah :) Ti seguo :)

    http://fashionchristmastree.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. sono curiosa proprio di vedere questi piccolini come crescono.. aggiornaci presto!!
    Un saluto e grazie, mi fa sempre piacere leggere un tuo commento!!
    Vale

    RispondiElimina
  3. si penso che entro la prossima settimana il primo pappagallino inizierà a volare :D
    Di niente figurati anzi ogni volta non vedo l'ora di leggere i tuoi post...poi ora che si avvicina Natale immagino tutti gli outfit festivi!:D
    bacioniii

    RispondiElimina
  4. Allora non sai quanto sono curiosa di vederlo!!! magari inviami una foto per mail dai!!

    PS ho una sorpresa bellissima Giulia!!! non sai quanto sono felice...
    ti do un indizio... ho iniziato una collaborazione con un'importante azienda partenopea di moda..

    RispondiElimina
  5. uffa...non mi pubblica i tuoi commenti...non so se tu li leggi:( ...cmq appena riesco faccio una foto e spero si mettano in tiro per l'occasione :p
    Ma dai!!!! hai visto che piano piano i sogni si realizzano?:D sono contentissima per te! e non vedo l'ora di saperne di più e di vedere di più :P
    in bocca al lupissimo!
    P.s : sono troppo curiosa!:D

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.