sabato 3 dicembre 2011

My fab vintage bag!

Mesi fa mia mamma mi ha parlato di un’adorabile borsa che a suo dire avrei molto gradito. Non ne ero tanto sicura, perché io e mia mamma non abbiamo gli stessi gusti. Qualche settimana dopo, al ritorno dall’uni, ho trovato una borsa in tessuto bianco sulla mia scrivania che nascondeva una sorpresa! Una splendida borsa marrone, in condizioni quasi perfette, con un odore travolgente tipico degli oggetti del passato. L’ho adorata!!! Mia mamma l’ha comprata in un piccolo negozio di Napoli nel 1988…. Quindi questa bellezza ha 23 anni! ( quasi 24 :D E’ più vecchia di me!) Non la trovate adorabile? Grazieee mamma!



Months ago my mom told me she had a gorgeous bag that maybe i would have liked. I wasn’t so sure about that, because my mom and I have different taste in everything. A few weeks later, coming back from Uni, i found a white fabric bag on my desk. There was a surprise inside! A fabulous brown bag, almost in perfect condition, with an overwhelming smell of the past. I loved it !!! My mom bought it in a little shop in Naples in 1988….so this is  a 23-year-old baby! ( almost 24 :D it’s older than me!) It’s so cute! Isn’t it? So thanks mom!




7 commenti:

  1. veramente super bella!

    PS
    Partecipa al nostro Christmas Special Giveaway: Brilli Collection!
    http://cheapindustry.blogspot.com/2011/11/christmas-special-giveaway-brilli.html

    RispondiElimina
  2. Grazie :D ...ora vi seguo...ma per il giveaway salto ...ma grazie :D...ci sono troppe iscrizioni e cose da fare!:D

    RispondiElimina
  3. giulia inutile dirti che è bellissima!!!!!
    Abbinala con una bella camicia di jeans, sciarpone colorato e pantaloni neri aderenti ed un paio di boots comodi!
    Aspetto di vederla in un tuo post!!!
    Brava!!!

    RispondiElimina
  4. grasssssie!:D sarà fatto maestra :D
    :-*

    RispondiElimina
  5. Diooooooooooooooo, è stupenda. Amo le mamme/zie/nonne che tirano vecchiume fuori dagli armadi e te ne riempiono le braccia, siano benedette! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha siiii...infatti sto marcando ad uomo mia nonna che di borse ne ha un bel pò ...prima o poi si stuferà e me le regalerà...speriamo!

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.