mercoledì 2 maggio 2012

Gossip Girl Season 5: Raiders Of The Lost Art


Gossip Girl Season 5: Raiders Of The Lost Art


Chuck, Nate, Blair, Serena and Lola team up to uncover what they think is an explosive secret between Diana and Jack . Meanwhile, Dan is offered a prestigious fellowship in Rome for the summer. 

Io aggiungerei come sottotitolo della puntata Il Codice da Vinci...hahaha...oppure no verso la fine è diventato Eyes Wide Shut. Questa puntata mi è piaciuta un sacco,devo dire che  mi mancava la coppia Chuck-Blair, ma solo per i complotti! Alla fine la cosa si è fatta sempre più avvincente fino a scoprire che...hahaha appena ho visto la faccia di Blair ho capito subito chi fosse il personaggio nascosto dietro alla porta...il suo nome è.....NON VE LO DICO sarebbe una superspoilerata...guardatevi la puntata che merita!!! 
Serena finalmente ha smesso di essere Gossip Girl visto che non ne era capace, ha provato a rubare l'agenda davanti a tutti...ma se sei sveglia!!! Ah e poi questa volta la sua voce era particolarmente sensuale...haha sembrava un trans a cui avevano operato le tonsille!!! Dan è stato stupido a rifiutare la sua grande opportunità, Lucia poi con quella sua pronuncia da italiana sfigata che parla l'inglese era una meraviglia!
Finalmente una puntata degna di Gossip Girl!

xoxo G.




6 commenti:

  1. Ho appena finito di vederla...anche io ho capito subito chi era dietro la porta...però stanno diventando peggio di beautiful, voglio vedere come la spiegano ora...ma soprattutto un certo matrimonio ora non dovrebbe essere valido!
    Non parliamo della pronuncia di Lucia!!Ma perchè li fanno parlare sempre così gli italiani?!Pure Geppetto di Once Upon a Time ha questa pronuncia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io mi sono innervosita tanto quando ho sentito parlare Lucia...ma daiii!Hai ragione non avevo pensato al matrimonio...ma tanto stava per finire comunque :D La settimana prossima ci godremo la spiegazione!

      Elimina
  2. Chuck e Blair insieme mi hanno dato grandi soddisfazioni e Blair mi è sembrata un pò più in sè rispetto alle ultime millemila puntate...per lo spoiler si sapeva già da troppo tempo del ritorno di "tu sai chi" quindi niente momento OMG per me xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh immagino che questa voce girasse da un pò, solo che ho deciso di smettere di leggere gli spoiler e di non guardare nemmeno i video pubblicitari degli episodi. Voglio godermi le ultime puntate in totale sorpresa!:P

      Elimina
    2. sì ma fai bene,è meglio così :))

      Elimina
  3. Davvero interessante il tuo blog!
    Ti aspetto da me, che ne dici di seguirci?
    Giusy

    www.cheapandglamour.com

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.