http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl
Se non fosse stato per il finale movimentato (Serena, What a bitch!) e per la speranza di vedere Blair a Roma per l'estate, la puntata sarebbe stata molto, ma molto assurda. Hanno liquidato il tutto troppo in fretta!
Num 1 Vi ricordate quando Chuck era perseguitato dall'immagine di suo padre morto? Ehm, come se lo spiega ora che è vivo?!?
Num 2 Questo nemico era così pericoloso, che l'hanno dovuto nascondere da tutto e da tutti, ma alla fine cos'è bastato fare? Prendere il detective!!! E serviva Chuck per fare questo? Sembrava che fosse chissà quale gangster e invece l'hanno avuto in pugno con una confessione alla polizia! Si come no!!!
Ritornando a Serena questa volta non ha veramente nessuna scusa...come si fa a tradire un'amica in questo modo....Ah ma forse abbiamo dimenticato che Serena non si era fatta scrupoli ad andare a letto con Nate, che all'epoca era il grande amore di Blair....IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO!
xoxo G.
ahahaha! Ho appena finito di vedere la puntata e ti ho pensata...Il grande gangster fatto fuori da una banda di 20enni è proprio assurdo!
RispondiEliminaPoi tutte quelle che sono andate contro Blair sono state bandite, invece Serena è sempre la migliore amica, voglio proprio vedere che s'inventano per farle riappacificare!!! Bah..
awww mi hai pensata!:D ihih si è assurdo! ah ho dato un'occhiata al promo del prossimo episodio, che sarà l'ultimo e Blair ha giurato vendetta contro Serena!
EliminaNo ma secondo me Serena non ha colpe! E' solo una vittima dell'Upper East Side! C'è qualcun altro dietro! Ma alla fine il padre è Bart quindi?! non l'ho mica capito!
RispondiEliminaBeh insomma, quello che fa lo fa con la sua testolina :D sisi il padre è Bart, che all'improvviso è resuscitato :P
Elimina