domenica 26 aprile 2015

Giornata tipo di una youtuber

Sveglia, documentata da foto col capello finto spettinato su instagram o vlog.

Colazione super salutare. Foto su instagram, aggiornamento twitter. Video: My healthy breakfast.

Palestra, yoga o corsa con panorama mozzafiato. Foto post allenamento con faccia arrossata e sudata per testimoniare l’evento.

Video time. Bisognerà prima o poi iniziare a lavorare, no? Si girano i video in cui si infighettano dalla testa ai piedi, però sotto tengono i pantaloni del pigiama per essere easy.

Pranzo. Documentazione fotografica su vari social network e domanda di rito: cosa mangeranno i follower?

Passeggiata nel bosco o giro di shopping in città con caffè di Starbucks che fa figo. Video vlog. Selfie con i fan incontrati per strada.

Editing. Il lavoro prima di tutto, si edita il video e poi lo si mette su youtube. Tweet per annunciare il video ai follower. Foto su instagram dell’anteprima del video.

Cena. Non c’è mai niente nel frigo, quindi si prepara qualcosa di improvvisato. Foto del frigo vuoto su instragram, domanda: cari follower avete dei suggerimenti?

Serata rilassante davanti alla tv a guardare una tv series col pigiamone, copertina a cuori e poi dopo bagno con elevato spreco di acqua e prodotto nuovo di Lush; come abbiamo vissuto prima di Lush?

Buona notte sotto al piumone con tanto di mascherina sugli occhi e cremina mani sul comodino. Ah si, non dimentichiamo il libro appoggiato in modo casual accanto alla crema mani (di cui bisognerà fare la review a breve) per fare scena.

Che giornata faticosa! Mio padre direbbe: che bella vit…si durass!:D

Scherzi a parte seguo tantissimi youtuber e mi diverto anche a prenderli in giro. Senza offesa!
Buona domenica.

Giulia S.

Foto trovata su instagram tempo fa

7 commenti:

  1. Fortunatamente le youtuber che seguo e che conosco, nella vita reale non sono così XD però su instagram vedo tante gnocche che sembra che nella vita non facciano altro che prendere il sole e farsi foto....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti mi riferivo quasi totalmente alle youtuber americane e inglesi più famose che non hanno bisogno di lavorare, ma vengono pagate per non fare niente tutto il giorno :D

      Elimina
  2. non ne seguo manco mezzo di youtuber.... sebbene vadano tanto di moda!
    però il tuo resoconto della loro "giornata tipo" mi ha fatta sbellicare letteralmente, e dopo che ho letto della colazione healthy, ho capito che io non potrai mai ambire a far parte del gruppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha grazie :D Almeno in video sono fissate con l'alimentazione sana e l'attività fisica. Mi sembra anche facile se si viene seguiti da un personal trainer :D

      Elimina
  3. invece a me tanto piace il mondo dei blog, tanto mi stufa quella dei video :) faccio eccezione solo per Guglielmo Scilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihih pensa io Guglielmo Scilla non lo sopporto :D

      Elimina
  4. Uffi nemmeno io seguo le youtuber (forse sono troppo vecchia?), però cavoli che bella vita che fanno, beate loro che non devono lavorare per campare!

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.