giovedì 13 giugno 2013

My Statement Necklaces

Dopo il post dell'altro giorno sulle collane da indossare quest'estate, non potevo non mostrarvi le mie. Mentre stamattina sceglievo quale indossare mi sono detta perchè non fare qualche foto da condividere sul mio blog? Detto fatto! Devo dire che è ancora tutto work in progress, perchè ho intenzione di comprarne delle altre e arricchire il mio tesoro. Perchè come vi ho già detto possono sempre tornare utili in varie situazioni.

Mi scuso in anticipo per la pessima qualità delle foto e della luce. I colori sono un po' falsati, la prima immagine è la più attendibile.











E poi ci sono queste, quelle meno esagerate, dalle dimensioni normali! ihih


Baci donzelle! G.

  Statement Necklaces -E' la collana che fa l'outfit-

Nessun commento:

Posta un commento

Fatevi avanti, non siate timidi.