lunedì 9 aprile 2012

Teen Mom...Why?














Teen Mom è un programma statunitense che ha debuttato l'8 dicembre 2009 nell'emittente MTV. Spin-off di 16 anni e incinta, racconta la maternità di quattro madri teenager della prima stagione della serie madre, e descrive i cambiamenti avuti riguardo anche alla famiglia, alla scuola e agli amici.

Oggi mentre gironzolavo su internet ho scoperto che è ricominciata la seconda stagione di Teen Mom 2. Poche settimane fa è finito invece Teen Mom 3. Non riesco a non guardare questo programma  e non chiedetemi  perchè. Infatti ero contenta che fosse ricominciato. Diciamo che il tutto mi inquieta abbastanza,perchè, quelli che lo guardano lo sanno, le storie di queste ragazze non sono mai tranquille. Si tratta appunto di ragazze madri,che da adolescenti si trovano a dover crescere un bambino,cercarsi un lavoro tutto da sole anche perchè il cosiddetto "padre" scappa via come sempre! Poi vivono in delle famiglie disastrate,hanno problemi di rabbia alcuni addirittura di droga, insomma questo programma non è per niente educativo anche se il suo scopo dovrebbe essere quello di convincere i ragazzi a fare sesso sicuro...se! 
Questo programma mostra anche un' immagine dell'America ben diversa da quella che vediamo nei bei film stile Hollywood,ci sono persone che vengono sfrattate da un momento all'altro,padri in  prigione, affidamenti,maltrattamenti,insomma una tragedia! Perchè lo guardo? Eh boh è come chiedermi perchè guardi Jersey Shore? (ebbene si guardo anche quello!). Questi sono programmi che nonostante lo schifo totale creano DIPENDENZA! hahaha
E poi non parliamo delle ragazze,che dopo essere state lasciate,trattate male,tradite e rilasciate continuano a tornare con gli stessi ragazzi e a farsi prendere in giro, ma perchè le donne non imparano mai queste lezioni e sono così stupide??? Bah!
Il personaggio più odioso di Teen Mom 2 è sicuramente Janelle e da quello che ho visto nel primo episodio questa stagione ci riserverà un bel pò di tragedie!


See you soon!:P

15 commenti:

  1. L'ho visto anch'io certe volte e provo una gran pena per quelle ragazze, purtroppo sono storie reali e rispecchiano un vero e proprio problema negli stati uniti, quello delle madri bambine e di tutto ciò che ne consegue.

    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero purtroppo soprattutto in America questo è un grosso problema.

      Elimina
  2. io lo guardo ogni tanto, ma se lo becco rimango ipnotizzato.

    nei paesi anglossassoni le mamme teenager sono un fenomeno molto diffuso, non casi isolati come da noi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li guardo sul sito di Mtv così sono sicura di non perdermi nemmeno un secondo!:P Si è vero la mia prof di tedesco mi ha detto che però anche in Germania è abbastanza diffuso.Speriamo di non importare questa "moda" anche qua!

      Elimina
  3. Ma loro come hanno fatto a decidere di essere seguite dalle telecamere di Mtv? Non è che hanno chiamato specificatamente, spero o.O! Sì comunque lo guardavo anche io, crea dipendenza, come Jersey Shore XD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah non ne ho idea...penso ci siano state anche delle selezioni però,perchè alla fine è sempre un programma televisivo. Hanno visto che la prima stagione è andata bene e da quel momento la ripropongono ogni anno anche con persone diverse.

      Elimina
  4. Bhe, non è iper spazzatura, hai detto bene, mostra un lato degli USA che molti non vogliono vedere.
    Qui dovremmo fare un programma sulle coppie che si sposano in maniera superficiale, fanno figli come si compra una bambola e poi va tutto a farsi fottere ed iniziano i problemi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si guarda ormai tutto è delirio puro!Gente che si sposa 3 o 4 volte...ehm non lo capiscono che dopo un pò perde di significato?Oppure gente che sta insieme 10 anni,si sposa e divorzia dopo 2 mesi!!!bastaaaa

      Elimina
    2. Esatto! Mettici anche quelli del "perché i parenti..." e siamo a posto!

      Elimina
    3. si infatti si finisce nell'assurdo!

      Elimina
  5. Non l'ho mai visto dall'inizio alla fine, però se per caso lo becco a metà difficilmente non arrivo alla fine della puntata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha ti capisco guarda,sono io che sono "anormale"!:D

      Elimina
  6. ...mai visto...
    ma con l'invidia della maternità che mi pervade sarà meglio che me ne tenga alla larga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ihhi anch'io adoro i bambini,infatti non l'ho scritto ma lo guardo anche per questo.sono così adorabiliii!

      Elimina
  7. Qualche volta lo guardo..Reb, xoxo. ---> www.toprebel.com
    PS: Nuovo post sul mio blog ;) passa a dare un'occhiata,
    mi farebbe piacere avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/09-april-2012-san-gimignano-tuscany.html

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.