mercoledì 18 aprile 2012

Gossip Girl Season 5 : Salon of the Dead

Gossip Girl Season 5 : Salon of the Dead
To celebrate their official coming out as a couple, Blair and Dan host a glamorous British-themed Salon, including guests Julian Tepper and Jenna Gribbon (founders of The Oracle Club). Lola (guest star Ella Rae Peck) lands the audition of a lifetime, but Gossip Girl may have other plans for the Upper East Side's latest It Girl. Meanwhile, Lily and Rufus disagree over the best way to handle the Ivy situation, and Serena and Diana face-off over secrets they both would prefer remain secrets.
http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl
Hello, Upper East Siders!...A proposito di Upper East Side,ma le porte là non esistono?No perchè appena si apre l'ascensore ti ritrovi in casa della gente!Anche questa puntata è stata incentrata su Serena,che a furia di rimanere chiusa in camera,seduta sul letto a mangiare e postare su Gossip Girl diventerà un'enorme cicciona (almeno mi piace crederlo!). Si vede che la trama è in corso d'opera,perchè cambiano man mano idea e si dimenticano quello che avevano mostrato nelle stagioni precedenti. Vabbè glielo perdoniamo!Ah una curiosità,ma com'è che Chuck sta investigando nell'ospedale da tempo per scoprire chi gli ha donato il sangue e Serena ci ha messo 2 secondi a parlare con l'infermiera e a scoprire la verità?Ehm...il mondo è strano! Ma quale sarà il vero segreto? Forse è solo un'altra trovata per non svelarci la vera identità della madre? Chi può saperlo,staremo a vedere! Lola se n'è andata,ma tornerà,ritornano sempre nel mondo dei ricconi!

xoxo G.

4 commenti:

  1. l'idea che in questa puntata ci sia la festa di ufficializzazione (?) dei dair mi dà talmente il voltastomaco che non so se riuscirò a vedere la puntata xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che sono l'unica ad amare quei due insieme :D sono troppo comici!

      Elimina
    2. ma li shippi come coppia proprio? xD Io come amici potrei sopportarli, ma solo come amici :)

      Elimina
    3. si è vero che sono un pò noiosetti rispetto alla coppia Chuck-Blair, ma io non posso accettare che si rimetta con Chuck dopo tutto quello che ha fatto!:D anche se per un lungo periodo non vedevo l'ora di vederli insieme.

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.