martedì 3 aprile 2012

Talk Show - italia o estero? by ClioMakeUp


E niente stasera va così! Questi video sono un po' vecchiotti ma la situazione in Italia non è cambiata,anzi sta peggiorando. Chissà come andrà a finire!
Anche questo video è interessante,perchè è sincero,è un'opinione di una persona che ha vissuto questa esperienza così come nel video di Giuliana.

5 commenti:

  1. Ciao, per la mia piccola esperienza di 7 mesi in Australia, ti posso dire che a livello lavorativo all' estero si sta meglio, ovvio noi siamo in piena crisi, però non è solo dovuto alla crisi ma proprio al pensiero sociale...

    Speriamo cambino le cose!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si speriamo veramente!qua la situazione va troppo male!

      Elimina
    2. si è vero,speriamo qui le cose vanno troppo male!

      Elimina
  2. Conosco molte persone che stanno lavorando in Australia e in Inghilterra, e mi sembrano molto felici di come vengono trattate e soprattutto per il fatto che (principalmente in Australia) c'è davvero meritocrazia. Come nel commento sopra, anche secondo me la principale differenza tra molti paesi esteri e l'Italia, non è solo la crisi economica, ma proprio il fatto che l'Italia è un paese che non riesce a cambiare il suo modo di pensare, e finchè non ne sarà in grado molti dei nostri problemi non verranno risolti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si purtroppo anche questo è vero,l'Italia purtroppo non è al passo coi tempi ed è gestita da vecchi che non riescono a comprendere la nostra situazione. Speriamo in un futuro migliore,dobbiamo essere noi giovani a fare qualcosa,purtroppo visto che loro non fanno niente per noi

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.