sabato 5 novembre 2011

Avon : Ombretto 4 tonalità Little Red Dress

Novità della collezione Little Red Dress

Ombretto 4 tonalità , disponibile in 2 gamme di tonalità da star del cinema - Starlet e Hollywood.



Quattro tonalità di ombretti facili da sfumare, per uno sguardo profondo,con formula setosa in crema. Colore a prova di grinza,a lunga tenuta,fino a 12 ore. Edizione speciale.
Offerta lancio campagna 12
8,50 euro

Lo trovate a pg 4 del catalogo di campagna 12
Potete sfogliarlo on line : http://www.avon.it/PRSuite/eBrochure.page?index=1&cmpgnYrNr=201212

Io ho scelto la palette Hollywood, proprio perchè ci troviamo in autunno e il marrone e le sue varie sfumature sono i colori più indicati per questa stagione, e poi perchè mi è piaciuta particolarmente. Mi ci sono trovata benissimo, gli ombretti si sfumano facilmente,durano a lungo ed è possibile inventare vari trucchi.


Purtroppo la resa dei colori non è un granchè perchè ho usato la webcam.

Se siete interessate potete trovare gli swatches della palette Starlet su questo blog
http://beauty-my-way.blogspot.com/2011/10/avons-little-red-dress-starlet.html

Nessun commento:

Posta un commento

Fatevi avanti, non siate timidi.