giovedì 10 novembre 2011

...Trasferirsi a Londra...

Le informazioni su internet sono tante è vero, ma non ci bastano mai! E poi amici,parenti,conoscenti al ritorno da questa esperienza fanno sembrare sempre tutto facile e non spiegano mai i dettagli e tutto quello che c'è da fare una volta aver messo i piedi sul suolo londinese :D Non so voi ma è sempre meglio essere preparati e sapere cosa aspettarsi una volta là, piuttosto che lanciarsi in un'avventura ( anche se c'è a chi piace). Insomma bando alla ciance una dolce e simpatica ragazza che a mio parere ha capito tutto dalla vita :D una volta trasferitasi a Londra ha deciso di girare dei video, a mio avviso INDISPENSABILI su come organizzarsi con casa,lavoro e scartoffie varie. Ripeto io li ho trovati utilissimi e mi serviranno un sacco per l'anno prossimo, lei ha fatto delle descrizioni molto dettagliate e poi è disponibilissima a rispondere a tutte le domande e le curiosità,io stessa gliene avrò fatte a milioni!

Questi sono i video in ordine :


CASA



LAVORO



                                          BUROCRAZIA


Lei è  DieMademoiselleAnne e la trovate su:

4 commenti:

  1. Ti trasferirai a Londra? E' bellissima (almeno per quel che ho visto io, e probabilmente già lo sai). Una volta finita l'università anch'io spero di potermene andare da qui e tornare nella mia amata Nuova Zelanda, ti auguro buona fortuna! Il mondo è pieno di sorprese :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non proprio a Londra purtroppo perchè è troppo costosa:( però in Inghilterra si . non ho ancora deciso la meta ma devo farlo presto perchè il giorno della laurea si avvicina! ma sei della Nuova Zelanda? wow! auguro tanta fortuna anche a te!

      Elimina
  2. Oddio, vai a York! E' una meraviglia di città! o Brighton! :D

    RispondiElimina
  3. davvero? beh la metterò nell'elenco :D si a Brighton ci sono stata...uffaaa ...forse dovrei visitare tutta l'inghilterra prima e poi decidere :P

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.