lunedì 18 luglio 2011

Style Icon Lauren Conrad






OMG!Maybe there are too many pictures of her but i wasn’t able to choose. I really love her style, her make up , her personality, in short i love everything about her. Needless to say, she was my favourite character  from The Hills. She always looks flawless, smiling ,pretty  even if she has no make up at all and wears flats  and messy hair. Her style is fresh,chic,simple but sophisticated and feminine …what else? I’d  like to dress like her!

OMG! Forse ho postato troppe foto, ma mi era impossibile scegliere. Adoro il suo stile, il suo make up , la sua personalità, in poche parole mi piace tutto di lei. Inutile dire che era il mio personaggio preferito di  The Hills. Sembra sempre così impeccabile, sorridente, carina anche senza un filo di trucco, con i capelli spettinati e con indosso un paio di scarpe basse. Il suo stile è fresco,chic, semplice ma sofisticato e femminile…cos’altro aggiungere? Mi piacerebbe vestire come lei!

This is her website : http://www.laurenconrad.com/

1 commento:

  1. lei è adorabile! bel blog, ti seguo!!

    baci

    http://bohenvoyage.blogspot.com/

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.