venerdì 15 luglio 2011



I'm not so good at taking pictures but this time it wasn't my fault! We were cramped in a fitting room, sweating and laughing but it was worth it!:D I finally met a friend of  mine and i'm happy  because we haven't seen each other for months. We roamed round the shops in Bologna, had something to eat but we didn't do a lot of shopping. I just bought 2 books and 2 other  nail polishes. My babies! So it was a good day! We always have a lot of fun together!

Non sono bravissima a fare le foto ma questa volta non per colpa mia! Eravamo incastrate in un camerino, stavamo sudando e ridendo ma ne è valsa la pena! Finalmente ho rivisto una mia amica e sono contenta perchè non ci vedevamo da mesi. Abbiamo girato per i negozi di Bologna, mangiato qualcosina ma non abbiamo comprato granchè. Io ho preso solo 2 libri e altri 2 smalti. I miei bambini! Tutto sommato ho trascorso una bella giornata! Noi due riusciamo sempre a divertirci insieme.

Nessun commento:

Posta un commento

Fatevi avanti, non siate timidi.