domenica 6 maggio 2012

Gli OGM fanno bene!

Ebbene si, ora vi spiego perchè. Per caso qualcuna (mi rivolgo alle ragazze,perchè i ragazzi se ne fregano) di voi ha in giro per casa delle foto di classe delle medie? Non penso proprio. Perchè? Ma perchè si bruciano o si  sigillano in una scatola rinchiusa in cantina. Perchè noi donzelle della vecchia generazione (nooo sembro mia nonna!) eravamo dei piccoli mostriciattoli alle medie e aggiungerei anche i primi due anni del liceo. Le foto sono inguardabili, siamo orrende e parlo a nome di tutte perchè lo so che è così! Tralasciando la moda che cambia, quindi non ci riconosciamo più e non riusciamo a capire per quale motivo ci vestissimo in quel modo (nel mio caso felponi, jeans larghi o addirittura a zampa di elefante,insomma una meraviglia!), eravamo proprio orrende perchè non c'erano i tutorial di youtube ad aiutarci, non sapevamo cosa fosse un piegaciglia e il massimo era mettere un gloss trasparente. Le ragazzine di oggi invece sono tutte un fiore! Ma perchè? Capelli superperfetti, che sembrano uscite tutti i giorni dal parrucchiere, trucchi alla moda rubati a ClioMakeup, vestiti firmati, borse superfighe , ma scusate dove sono finiti gli zaini sfigatissimi? Unghie perfette, alcune anche con i tacchi....e questo nei giorni di scuola normali. Immaginatevi il giorno della foto di classe! Il giorno prima si va a fare shopping, si va dal parrucchiere, estetista, si studia il profilo migliore, gli accessori fashion e anche la posa. Anzi no la posa la si studia una settimana prima, perchè mica puoi sorridere in modo strano e rischiare che ti si rovini tutto. E purtroppo per noi ce la fanno, riescono ad avere delle foto supersplendenti per poi fingere con le amiche e dire: Ma guarda che faccia ho in questa foto. E i capelli? Oddio un disastro! Sembrano delle vere e proprie modelle, altro che noi con i capelli arruffati e le orrende scarpe da ginnastica, però loro si allenano pubblicando le foto su facebook, noi invece usavamo la macchinetta della Kodak usa e getta quando andavamo in giro con le amiche e dovevamo aspettare un bel pò per vedere le foto, per poi scoprire che metà di queste erano da buttare!
Per questo dico W gli OGM!:D

Ps : sono nata nel 90...

xoxo G.

7 commenti:

  1. l'unica cosa che mi manca sono i jeans a zampa che mi piacerebbero ancora!

    ma la piastra esisteva una volta?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahah ma quale piastraaa! dovevi vedere i miei capelli alla mattina!:p

      Elimina
  2. Oddio, ma sei un genio!!!! MA quante volte ci ho pensato, guardando 'ste ragazzine che escono dalle medie e sembrano tante piccole barbie...e noi che avevamo le tute, le scarpe inguardabili, dei capelli a caso e manco sapevamo cosa fosse un mascara! E hai ragione, io le foto delle medie (e prima e seconda superiore) ce le ho nascoste mooolto in fondo a qualche cassetto, però tutto sommato sono contenta così..almeno noi a 12 anni ci siamo divertite, abbiamo passato gli intervalli a giocare anche sotto la pioggia..e ora vedo mia cugina che ha 11 anni e praticamente l'unica cosa di cui si preoccupa è vedere se ha lo smalto a posto..Evviva noi povere vecchie! e W gli OMG, ahahahah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara, volevo anche ringraziarti! Mi sono trovata citata nel gruppo di Valerie..Grazie, sei stata gentilissima. Io sfortunatamente non ho nemmeno letto di quest'ultima iniziativa, sigh&sob..ti saresti meritata anche tu di essere tra i blog-amici, e credo che tu sia quella con cui ho scambiato più opinioni che vanno al di là di quei classici commenti "superficiali". Grazie!

      Elimina
    2. Ma prego, figurati! Appena ho letto il tema del gruppo mi sei venuta in mente!:D Vedi abbiamo in comune anche le orribili foto delle medie!!! Si dai discorsi di mia cugina che ha 12 anni mi viene un'angoscia immensa. Oltre ad essere tutte omologate parlano di certi argomenti con una tale facilità che ancora adesso io arrossisco! Per non parlare dei ragazzini con gli ormoni in delirio!hahaha ...mi manca potere uscire con la tuta o il felpone!haha
      bacioni!

      Elimina
  3. AHAHAHAHAHAH, è proprio vero. Io sono del 95, ma comunque non ho nemmeno una foto delle medie, anzi, penso di non averne scattata nemmeno una in 3 anni per tutte le ragioni che hai elencato tu prima!
    xox

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.