giovedì 2 agosto 2012

Biancaneve e il Cacciatore/ Snow White and the Huntsman

Ieri sera io e la mia amica non sapevamo cosa fare e siamo andate al cinema, visto che non c'era niente di bello abbiamo optato per questo film.
Parto subito col dire che i film fantasy non mi piacciono!... E con questo potrei già concludere hahaha...anche se questo film rientra nei dark movies...ma dark di cosa???
Comunque vabbè la storia di base è quella di Biancaneve, però ovviamente sono state apportate varie modifiche per renderlo più "avvincente" se così si può dire. Ma scusate da quando Biancaneve prega? Cosa c'entra la religione con la magia? Vabbè... un'altra cosa che non mi è andata giù è che Biancaneve non si risveglia col bacio del principe...ma di qualcun altro che non vi svelo, non si sa mai abbiate ancora voglia di vederlo :P Ecco per me questo non va bene, il bacio non doveva essere cambiato!
Tralasciando questa parte il film è comunque guardabile, non è noioso, ma non particolarmente originale. Ha fatto più scalpore il gossip che c'è stato dietro a questo film. Ebbene si, perchè la finta timida Kristen Stewart ha tradito il bel vampiro con il regista del film Rupert Sanders, 40enne, sposato e con figli! Il tutto molto più interessante del film stesso :D
Perchè guardare questo film? Beh per le femminucce, perchè ci sono il cacciatore (Chris Hemsworth) e l'amico William (Sam Claflin) che meritano :D
Per i maschietti invece...come dire...c'è quella strega superfiga della Charlize Theron!!!
Allora ragazzi miei capisco che la scelta di Biancaneve sia ricaduta sulla Stewart, perchè il suo nome vende molto, però il confronto con Charlize non regge!!! Non mi potete scegliere una strega super gnocca e milioni di volte più bella di Biancaneve... questa volta lo specchio ha ...come dire...scazzato di brutto!!!



....e poi loro due :D


...e comunque mai fidarsi dei film ispirati ai cartoni animati...non saranno mai all'altezza!

xoxo G.

8 commenti:

  1. Mai visto e mai lo guarderò. Comuque davvero non c'è storia contro charlize! Ma poi tu lo sapevi che 'sta puttanaccia angosciata della kirsten è l'attrice più pagata di holliwood? (che la frase potrebbe risultare stupefacente già fermandosi alla parola "attrice")..maronna mia ma ci mando pure la mia tartaruga d'acqua a recitare allora.. :D Sam Claflin non è affatto malvagio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve regina del bosco! haha fai benissimo a non guardarlo. Si purtroppo lei grazie a Twilight è l' "attrice" più pagata, penso che sia per questo che l'abbiano scelta oltre al fatto che si è portata a letto il regista!
      Vogliamo la tua tartaruga sul red carpet!

      Elimina
    2. Ahahahah, ma è ferocissima la tartaruga, non la posso lasciare libera! Sì, io capisco che hai fatto twilight che, per qualche oscura ragione, ha fatto impazzire miliardi di persone, però non è capace di recitare. Non puoi pagare una persona che non è capace di recitare! Il super gossip sulle cornazza che ha cacciato al Robert l'ho letta anch'io, eheh e poi fa tanto la faccia da timidona. Seeeeee!

      Elimina
    3. ma lei è la tipica gatta morta...purtroppo nel mondo ce ne sono e ce ne saranno sempre tante!pensa io non l'ho nemmeno visto twilight!

      Elimina
    4. io sì,volevo cercare di capire tutto 'sto fanatismo, e ho visto pure il secondo, che fa proprio cagare. Ma twilight il primo è una cosa meravigliosa, è così brutto che risulta super divertente! tremendo!

      Elimina
    5. haha allora ci faccio un pensierino!:P

      Elimina
  2. Avevo mezza idea di andarlo a vedere...ok, me l'hai fatta passare di brutto!!


    Style shouts

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono andata solo perchè era la serata delle donne e il biglietto costava 4 euro! :D

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.