giovedì 26 aprile 2012

Kate Winslet Titanic 3D Red Carpet by Lisa Eldridge


Se qualcuno di voi stesse pensando di truccare qualche celebrity per il red carpet ...num 1 pensateci bene, num2 GUARDATE QUESTO VIDEO!!! La sua assistente è venuta ancora meglio...quel rossetto poi è una droga, come si fa a resistergli?

5 commenti:

  1. Risposte
    1. siii! ti piace? ci ho messo un bel pò a decidermi!...vediamo quanto dura!:D

      Elimina
  2. Wow! giuro che non avrei mai immaginato che il lavoro della make up artist fosse così complicato come ha spiegato all'inizio! Effettivamente anche con i cambi di luce dev'essere un casino..
    Bellissimo il rossetto! Mi viene sempre un po' di vergogna a vedere come sono precise in ogni minima cosa, impazzirebbero se mi vedessero truccarmi la mattina!

    p.s. ci ho messo qualche ora a capire come commentare sui post, però bellisima nuova interfaccia (interfaccia, si dice?!?) del blog!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si per loro è più uno stress perchè vengono giudicati in diretta,se qualcuno dice che il trucco fa schifo per loro è la fine! haha io voglio quel rossetto, però mi sa che costa troppissimo quindi ci rinuncio :D Si con loro sembra tutto semplice invece non lo è per niente.
      Sono contenta che hai resistito, lottato e alla fine ce l'hai fatta!!!haha si mi sa che si dica interfaccia...bohhhh!:p baci

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.