Eccomi qua...continuo ad assaggiare cibo locale, che a dire la verità mi piace sempre di più! Oggi ho raggiunto la mia amica all'uni e abbiamo mangiato insieme nella mensa, nel Refectory. Inutile dire che è gigante e ha millanta varietà di cibo, però è un po' costosetto per essere un posto per studenti. Allora la jacket potato, patata in camicia, è una semplice patata ripiena. I ripieni possono essere di tutti i tipi, potete sbizzarrirvi con la fantasia, quello più famoso qui è burro, bacon e cheddar (formaggio inglese). E' un piatto molto semplice da cucinare, gustoso e sfizioso, così per cambiare ogni tanto. Su internet troverete un sacco di ricette quindi non ve ne posto nessuna, lascio a voi la scelta :D Io l'ho presa con tonno e maionese e la mia amica con coronation chicken ( una salsina fatta con spezie e pollo).
Questa è la mia, l'aspetto non è un granchè ma vi assicuro che l'ho divorata!
Queste sono un po' di foto prese da internet per darvi un'idea:
Enjoy!
ummmm che bontà.. mi spiace che non ti ho più commentata ma non so perchè non ero più tra i tuoi follower.. si è cancellato da solo! uffa!
RispondiEliminano ma comeee...ora controllo :D grazie cara!
EliminaQUesta me la sono persa...e devo recuperarla! Sembra proprio buona! Ogni tanto il cibo inglese appare appetitoso...;-)
RispondiEliminasisi provala. Troverai un sacco di ricette su internet e poi tu sei una cuoca provetta da quello che leggo :D
EliminaCiao! Grazie per essere passata dal mio blog.
RispondiEliminaQuesta patata la proverò sicuramente se ce ne sarà occasione!
magari trovo una ricetta vegetariana... adoro le patate!
RispondiEliminasi puoi metterci funghi e formaggio o solo formaggio...ci sono tantissimi modi per prepararla :D
Elimina