venerdì 30 novembre 2012

Capelli Perfetti ogni Mattina anche per le più impedite! By ClioMakeUp


Devo ammettere che questo metodo è molto semplice e lo proverò una volta tornata in Italia, però dai non si può andare a letto combinate così! Haha tra i capelli conciati in questo modo, maschere, creme, pigiamoni ci trasformiamo in veri e propri mostriciattoli! Speriamo almeno che ne valga la pena!:P
xoxo G.

giovedì 29 novembre 2012

La cattiveria delle gente

Mi ripeto sempre di non stupirmi della gente e dei suoi comportamenti, ma ci casco sempre come una pera cotta! L'ultima prova l'ho avuta stamattina. Vi sarà sicuramente capitato di imbattervi in persone che fino a due secondi prima ti spalleggiavano e fingevano di comprenderti e che invece un secondo dopo senza nemmeno capirne il motivo ti pugnalavano alle spalle. Così come se tutto quello che c'era stato prima non contasse niente. Queste persone o sono cattive di loro oppure, cosa ancora peggiore dal mio punto di vista,si fanno soggiogare da altre persone che gli inculcano in testa delle cose solo per arrivare al loro scopo e trasmettono loro il loro pensiero trattandoli come burattini. Penso che quello che mi è successo stamattina rispecchi il secondo caso. Non mi va di spiegare il fatto in sè e i soggetti, anche perchè come si dice cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia no? E per fortuna queste persone le conosco da pochi mesi, quindi non sto parlando di conoscenze di una vita. Forse per questo non mi sono lasciata abbattere e continuo per la mia strada, tanto di stronze così ne incontrerò nella mia vita. Delle persone che sono nate con un lato malvagio e pensano di poter cambiare il mondo e dettare le regole. A cui va tutto bene fino a quando non fai qualcosa che non rispecchia il loro pensiero e allora inizia la lotta alla sopravvivenza, si perchè i loro piccoli cervelletti non posso sopportare l'esistenza di un altro essere intelligente ...e dominante! Eh si perchè buona e calma si...ma FESSA NO!!!
E con questo vi lascio e vi anticipo, perchè non ve l'avevo detto che tra 15 giorni torno in Italia....
X SEMPRE....Evvai non vedevo l'ora!
Baciiiii

P.s : vi auguro di incontrarne poche di persone del genere. E se qualcuno di voi si dovesse riconoscere nella bitch descritta poc'anzi è pregato di buttarsi giù da un ponte! Grazie!

mercoledì 28 novembre 2012

Gossip Girl Season 6: Save the Last Chance

Gossip Girl Season 6: Save the Last Chance


GETTING WHAT YOU WANT - Serena and Dan realize that they need to make amends with the people they have wronged. Blair has one last chance to prove to her mother her worth as a fashion designer and with Serena's help, comes up with a plan to make her line the "it" look for Sage and her friends. Chuck is close to getting the evidence he needs against his father, until one of his closest allies reveals his plan to Bart.

http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl

Eccoci qua, cosa dire di questo episodio? ...Ecco appunto mi mancano proprio le parole! Non in senso positivo ovviamente. Dopo tutti i soldi persi e i sotterfugi Lily ha veramente distrutto le prove che inchiodavano Bart?Sicuramente uscirà fuori qualcos'altro. Ovviamente Chuck non ci ha messo nemmeno un secondo a rifiutare Blair!Ma dai! Blair che finalmente ha avuto il successo che si aspettava, spero sia intelligente e che non si lasci condizionare da Chuck. Dopo la telefonata di Georgina devo dire che la storia tra Dan e Serena si è fatta più interessante...la starà veramente usando per vendicarsi? Passiamo a Nate, i produttori si sono ricordati di lui solo negli ultimi episodi? Tanto l'abbiamo visto che la talpa non la sa fare! Un altro che sarà sempre incapace nella vita è Rufus, aveva la possibilità di riscattarsi per la prima volta e cosa fa? Come un cagnolino riporta il filmato alla padrona! L'avrei ammazzato!!! Vabbè va...aspettiamo a vedere il gran finale!!!
See you guys!
xoxo G.

lunedì 26 novembre 2012

Una delle tante cene qui a Leeds!

Eccoci qua, questo è stato un week end di cene ...tanto per cambiare haha. Ma che ci volete fare sarà l'età, ma io alle nottate in discoteca preferisco le cenette a casa, al caldo, con gli amici e un bel film.
Ieri ho inviato a casa mia due ragazze, una italiana di Bari e l'altra turca di Istanbul. Abbiamo fatto una cenetta tranquillissima, io ho preparato la pasta tonno, pomodoro e olive nere, la ragazza turca aveva fatto una ricchissima insalata, anche quella buonissima e la ragazza italiana per fortuna aveva pensato al dessert! Mi ha portato una bomba di torta al triplo ciccolato haha di Sainsbury's, supermercato famosissimo per i dolci e ovviamente il mio preferito! Di cosa abbiamo parlato durante la cena? Di ragazzi? Ma cheeee....Di shopping?Ma figuriamociii.... Ma di cibo of course! E di cos'altro avremmo dovuto parlare? Tra l'altro qui pensano che sia un'abitudine molto italiana quella di parlare di cibo mentre si mangia. Abbiamo parlato dei piatti tipici delle nostre terre per poi renderci conto che la Turchia ha un sacco di piatti molto simili a quelli del mio e del nostro sud Italia :D Finita la cena ci siamo spaparanzate sul divano sorseggiando un lemon, ginger and mango tea,abbuffandoci di torta mentre guardavamo.....
BREAKFAST at TIFFANY'S !!!! L'ho adorato! Voi direte hai scoperto l'acqua calda, ma davvero non l'avevo mai visto e ho aspettato ben 22 anni prima di farlo! Forse un po' troppo! Ovviamente non vi parlerò del film haha perchè sono in un ritardo mostruosoooo, però voglio pubblicare le mie foto preferite, ho amato i colori e la perfezione delle scene. Audrey è adorabile, per non parlare dei suoi outfit più che squisiti! Ho ammirato l'eleganza del film,in fin dei conti Holly era una prostituta d'alto bordo, una escort diremmo noi oggi, ma in tutto il film questo è passato in secondo piano. E poi ho trovato adorabile haha il modo in cui si riferiva alle sue "prestazioni", le chiamava, in inglese, " powder room" , infatti all'inizio non capivo! Insomma mi è piaciuto un sacco e quando torno in Italia lo riguardo di sicuro!:D
Eccovi le foto....

Ah dimenticavo questa è la torta :P

















...




Ce ne sarebbero tante altre, ma meglio fermarsi qui! E voi cosa ne pensate di questo film? Non è adorabile?

xoxo G.





domenica 25 novembre 2012

-1 Mese a Natale

Lo so questo conto alla rovescia durerà un po' troppo, ma quest'anno mi sento così, sono già nel mood natalizio, sarà che qua in Inghilterra si comincia a parlare di Natale da fine agosto!
Quest'anno per me sarà un Natale ancora più sentito, uno splendido Natale al calduccio in famiglia nel pieno ozio casalingo. Natale per me non è mai stato regali e feste, ma solo un momento in cui poter stare con la propria famiglia senza dover pensare a nient'altro e allontanando anche solo per un giorno i vari problemi piccoli o grandi della vita. Ma come ho già detto quest'anno apprezzerò al massimo ogni momento, ogni profumo, ogni sapore, ogni gesto, tutto. Torno a casa dopo 3 mesi e vi confesso che non vedo l'ora. Ritornare poi nel periodo natalizio mi rende l'attesa ancora più gradevole. Mi perderò il momento della decorazione dell'albero, ma ne vivrò tanti altri. Non vedo l'ora di respirare quell'atmosfera tipica del mese di dicembre, di sorseggiare cioccolata calda sotto a tremila strati di coperte, di guardare film stra visti e gli immancabili cartoni della Disney. Di scartare i regali, si perchè no, in fin dei conti sono sempre dei piccoli momenti di gioia che regaliamo e che ci vengono regalati ogni anno. Di sentire le urla di mia madre e di mia nonna indaffarate in cucina, il volume della tv sempre troppo alto, le telefonate dei parenti, le canzoni di Natale, mio padre che si lamenta dei soldi che si spendono a Natale hahaha
Insomma mi manca tutto, è il mio periodo dell'anno preferito. Spero di celebrare il Natale all'insegna dell'allegria e della spensieratezza e auguro non un felice Natale a tutti, perchè è troppo presto e mi prendereste per pazza, ma di trascorrere un'attesa così piena di aspettative e voglia di fare e di condividere il tutto in famiglia proprio come sto facendo io.

xoxo G.

25 Novembre Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne



IO DICO BASTA! In quest'ultimo anno i tg e i quotidiani non hanno fatto altro che parlare di violenza sulle donne. Sono veramente stufa di tutto ciò. Siamo nel 2012 e ancora esistono uomini malati, dei poveretti frustrati che non sanno cosa fare della loro vita e allora decidono di mettere fine a quella degli altri. Questi grandissimi uomini che si sfogano con i più deboli. L'unica arma che abbiamo noi donne è la PAROLA, quindi DIFFONDIAMOLA. Aiutiamoci e sosteniamoci l'un l'altra e prestiamo attenzione a chi debolmente ci chiede aiuto.

FORZA DONNE!

Un paese che distrugge la scuola...


sabato 24 novembre 2012

Togliere in modo semplice lo smalto con i glitter by ClioMakeUp


Finalmente possiamo sconfiggere quei fashion ma cattivi glitteroni!!!! Il tutto senza rovinarci le unghie! Come vi ho già detto nel post del barattolino levasmalto io odio togliermi lo smalto e quindi questa sarà un'altra delle tecniche che adotterò per sviare il problema.
Fatemi sapere se l'avete provata :D

xoxo G.

giovedì 22 novembre 2012

Gossip Girl Season 6: Where The Vile Things Are

Gossip Girl Season 6: Where The Vile Things Are






THE PRICE YOU PAY - Blair gets ready for her mother’s  imminent arrival, but is unprepared for the set of demands her mother puts upon her. Serena volunteers to help Dan find a new place to live, but their time together brings up unexpected emotions. With Ivy’s help, Chuck discovers there is evidence incriminating his father in illegal activities and enlists the help of Nate to retrieve it. Meanwhile, Rufus and Ivy are excited about their art gallery opening until they find an empty RSVP list and must scramble to find another way to make the event a success. 

http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl

Scusate se inizio in modo così brusco, ma c'è ancora qualcuno di voi che si stupisce della velocità con cui Serena cambia fidanzato? Secondo me lei soffre di una patologia grave eh, tipo Alzheimer, perchè non è possibile dimenticarsi in un secondo della persona con cui stavi prima. Boom una passata di straccio e via col nuovo boy! Che poi questo lo conosce bene, ci è stata insieme un bel pò di volte, forse la memoria le sta tornando...boh. L'idea di Blair della nuova linea chiamata B. mi piace tanto, però dai chi è che indossa la divisa fuori da scuola per quanto fashion possa essere? Bah, spero si inventino qualcosa di originale. Ah ma poi la stupidaggine, per non dire altro, del quadro? Cioè questi si sono spennati vivi senza mai andare a guardare dietro quel cavolo di quadro? Non ci voleva tanto eh, bastava girarlo e prendere la busta! WTF!!! Vabbè ormai non mi faccio più domande, come ho già detto aspetto la fine sperando sia più originale...perchè come si dice mi è scesa la catena!!!
See you girlzzz!

xoxo G.

mercoledì 21 novembre 2012

Leeds: Events, Leeds International Film Festival

Dall' 1 al 18 Novembre a Leeds si è tenuto il Leeds International Film Festival. Io ho avuto il piacere di parteciparvi grazie al biglietto omaggio che avevo avuto prestandomi come volontaria per un altro evento (Leeds Light Night ). Io e le mie amiche abbiamo scelto di guardare Amour di Michael Haneke. Questo film ha vinto la Palma d'oro alla 65esima edizione del Festival di Cannes e ha ottenuto varie nomination nei Festival Europei.




Parto subito dicendo che è un film impegnato, genere drammatico. Non è uno di quei film da guardare il sabato sera o con gli amici per divertirsi. E' un film serio, che fa riflettere quindi merita di essere guardato con attenzione. Mi ricordo che sono uscita dalla sala ( la location era favolosa, l'hanno trasmesso in una splendida sala del Comune) mentalmente distrutta, ero stanca. Questa storia mi aveva impresso nella mente un'esplosione di sensazioni. Mi è piaciuto, proprio perchè penso che il regista sia stato capace di usare pochi elementi, ma ricchi di significato. E' uno di quei film che scorre via lentamente, proprio per sottolineare il lento e terribile degrado della protagonista. La scelta degli attori protagonisti è stata impeccabile, sono stati superbi, perfetti in ogni minimo movimento, realistici in ogni dialogo. I protagonisti erano Georges ( Jean-Louis Trintignant) e Anne ( Emmanuelle Riva).

Georges e Anne sono una coppia di ottantenni, che si amano come il primo giorno e attenti ad ogni minimo particolare. Sono due insegnanti di musica in pensione, che dedicano finalmente il loro tempo libero alla musica, al teatro e alla lettura. Ma questa tranquillità ha vita breve, perchè le loro vite vengono sconvolte da una malattia inaspettata, Anne viene colpita da un ictus, che la porterà man mano a vivere la vita di un vegetale. Il marito l' assisterà amorevolmente e coraggiosamente e cercherà di ridarle la dignità perduta, perchè profondamente umiliata nel corpo e nella mente da questa brutta malattia.

I temi affrontati sono la senilità, la solitudine e l'abbandono da parte dei figli e la malattia. Nonostante tutto però i due erano uniti da un profondo amore che li ha resi invincibili.

Ve lo consiglio vivamente.

http://www.leedsfilm.com


Roll-on Contorno occhi Fai da te by Carlita

Questa ricetta è veramente semplice semplice...non come le altre! haha A me manca solo la vitamina E quindi lo farò da usare sul momento, semplicemente mischiando il gel d'aloe vera all'olio e così non ci sarà bisogno di conservarlo. Ma mi sto attrezzando per fare le cose sul serio :D Ovviamente più ingredienti ci mettete più il prodotto sarà ricco. Fatemi sapere cosa ne pensate. Ancora una volta brava Carlita!

Bacioni G.

giovedì 15 novembre 2012

Gossip Girl Season 6: Monstrous Ball

Gossip Girl Season 6: Monstrous Ball



THE TRUTH - After Eleanor gives Blair an ultimatum, Blair is even more determined to remedy Waldorf Designs’ problems by making a splash with a dress at the upcoming Cotillion, but a shocking revelation at the ball affects everyone. Serena becomes worried about Steven’s attitude toward her, but after some investigating she discovers the surprising reason why. Chuck finds an unlikely ally as he tries to drive a wedge between Bart and Lily’s relationship to help expose his father’s secret. Meanwhile, Dan publishes another article, but the effect is just the opposite of what he was hoping for.
http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl
Eh ma vogliamo cambiare un po' la trama? Ok che tra un po' finisce però non è che dobbiamo buttare tutto all'aria! Mi sa tanto che la fine delle 6 stagioni sarà tipo il ritorno alla prima puntata, il famoso cerchio che si chiude! Però spero proprio di sbagliarmi, perchè io non mi sono vista 6 stagioni per niente! Allora Blair e Serena continuano a litigare. Blair per quanto possa essere vipera non è mai così stronza nei confronti di Serena, al contrario lei fa sempre il peggio del peggio! Serena e la madre fanno l'accoppiata vincente hahaha si danno consigli sul matrimonio a vicenda! Blair che sta ancora ad aspettare Chuck! Se fosse stato per me avrebbe dovuto lasciarlo 3 o 4 stagioni fa ( se stavano già insieme). Nate fa sempre la comparsa, Dan fa l'indeciso e niente tutto è sempre uguale. Per fortuna i vestiti sono sempre favolosi. Il vestito di Serena era stupendo e devo dire che lei lo indossava divinamente, anche l'acconciatura mi è piaciuta. Mi sa che è più interessante commentare trucco e parrucco piuttosto che la puntata! haha Ma ormai devo finire l'opera!:D
xoxo G.

martedì 13 novembre 2012

Leeds: Cuisine, Jacket Potato

Eccomi qua...continuo ad assaggiare cibo locale, che a dire la verità mi piace sempre di più! Oggi ho raggiunto la mia amica all'uni e abbiamo mangiato insieme nella mensa, nel Refectory. Inutile dire che è gigante e ha millanta varietà di cibo, però è un po' costosetto per essere un posto per studenti. Allora la jacket potato, patata in camicia, è una semplice patata ripiena. I ripieni possono essere di tutti i tipi, potete sbizzarrirvi con la fantasia, quello più famoso qui è burro, bacon e cheddar (formaggio inglese). E' un piatto molto semplice da cucinare, gustoso e sfizioso, così per cambiare ogni tanto. Su internet troverete un sacco di ricette quindi non ve ne posto nessuna, lascio a voi la scelta :D Io l'ho presa con tonno e maionese e la mia amica con coronation chicken ( una salsina fatta con spezie e pollo).
Questa è la mia, l'aspetto non è un granchè ma vi assicuro che l'ho divorata!

Queste sono un po' di foto prese da internet per darvi un'idea:



Enjoy!


lunedì 12 novembre 2012

Leeds: Events, Remembrance Day

Ieri, 11 Novembre, qui in Inghilterra ricorreva il Remembrance Day, conosciuto anche come Poppy Day. A novembre tutti indossano un papavero rosso per ricordare coloro che hanno sacrificato la propria vita durante le due guerre mondiali. La scelta del giorno è ricaduta sull'11, perchè l' 11 novembre del 1918 alle ore 11 la firma dell'armistizio mise fine alla guerra che durava ormai da ben quattro anni. In tutta l'Inghilterra si sono svolte manifestazioni e celebrazioni varie. Alle ore 11 in tutte le piazze le persone si sono raccolte per osservare 2 minuti di silenzio.
Sapevo di questa ricorrenza, ma non sapevo dei 2 minuti di silenzio. Ieri mi trovavo in centro con la mia amica e improvvisamente ci siamo accorte di questa folla di persone raccolte intorno al comune, c'erano soldati e guardie e per 2 minuti sono stati tutti in silenzio.



sabato 10 novembre 2012

Gossip Girl Season 6: Portrait of a Lady Alexander

Gossip Girl Season 6: Portrait of a Lady Alexander



DEAD ENDS - Chuck’s continued investigation into his father’s dealings leads him to an unlikely event with Manhattan’s elite, where he hopes to find the one person who can tell him the truth about Bart. Serena and Steven decide to reveal their romantic histories so they aren’t surprised by anything, but neither was prepared for what they uncovered. With The Spectator in jeopardy after Dan decided to publish elsewhere, Nate must make a difficult decision to keep it in business. Meanwhile, Georgina pushes Dan to choose a worthy person to date to boost his image, but he finds himself drawn in a different direction. 


Allora ho sprecato così tanta energia per riuscire a guardare questo episodio che non ho voglia di commentarlo! Ma si può fare tutto sto casino per guardare un episodio in streaming? E poi quanto odio quando le scene si muovono a rallentatore, sarà un problema della connessione di questa casa però daiiii....
Comunque voglio solo dire due parole. Chuck ora che ha scoperto del traffico illegale del padre dovrebbe spedirlo in galera una volta per tutte così evitiamo di rivederlo, anche perchè quell'attore mi sta antipatico, sembra una statua!. Lily ci metterà un giorno a cambiare marito quindi non sarà preoccupata più di tanto. Poi Serena ha finalmente capito da chi ha preso, tale madre tale figlia...si sono date da fare entrambe nella vita! E niente, la puntata non è stata interessantissima devo dire. Spero si rifaccia la prossima volta. Quindi vi lascio :D

xoxo G.

venerdì 9 novembre 2012

BARATTOLINO LEVASMALTO Fai da te by Carlitadolce

Avevo pensato di comprarlo, perchè da quello che vedo è di una comodità unica. Anche per me togliermi lo smalto è una cosa odiosa, che richiede tempo e passaggi vari. Con questo metodo si fa in un attimo. Dicevo avevo pensato di comprarlo, ma dopo aver visto il video mi sa che me lo creerò a casa...è facilissimo! Come sempre brava Carlita!

xoxo G.

giovedì 8 novembre 2012

X-Factor Make-up by Pixiwoo: Nicole Scherzinger


Direi che questo trucco sarebbe perfetto per le vacanze natalizie e per tutti i fantastici party ai quali sarete invitati :D

xoxo G.

mercoledì 7 novembre 2012