giovedì 19 aprile 2012

Don't Trust the B--- in Apartment 23


Don't Trust the B--- in Apartment 23 è una sitcom statunitense in onda sul canale ABC dall'11 aprile. La serie ruota attorno alla vita di due donne completamente diverse che vivono assieme in un appartamento a New York. (on Wikipedia )

Finalmente riesco a scrivere questo post! Non potete capire quanto mi ci è voluto per vedere questo telefilm!Perchè anche se dura solo una ventina di minuti il video si carica solo dopo una giornata intera e si blocca pure!E' da ieri sera che provo a guardarlo e finalmente ce l'ho fatta!
Ho iniziato a seguirlo,perchè ne hanno parlato 2 blog e mi sono incuriosita e in effetti mi piace parecchio. E' insolito,originale,fuori dalle righe,non vi aspettereste mai di vedere ciò che state vedendo (?!?). Non è la solita storia di 2 coinquiline che diventano subito amiche del cuore,studiano,mangiano e fanno tutto insieme...ma c'è ben altro. Per ora hanno trasmesso solo 2 episodi e devo dire che il secondo è ancora più divertente del primo. Ehm...anche un pò assurdo direi,ma per questo mi attrae. 
Tra i protagonisti troverete James Van der Beek,che interpreta una versione comica di se stesso, è ossessionato dal suo famosissimo personaggio...quale? Lui é Dawson di Dawson's Creek! Haha devo dire che mi sta più simpatico in questa serie,perchè il mio preferito era Pacey Witter (<3)!

Giusto per farvi un'idea
June (la biondina) e Chloe (the Bitch!)
Il pervertito
La stalker di Chloe
Lui è il padre di Chloe!E che padre!!!


Lui è Dawson...

buhahahaha

xoxo G.

6 commenti:

  1. prima puntata fighissima!
    attendo con curiosità i prossimi episodi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è vero!la seconda è ancora meglio!è già uscita la trovi on line!

      Elimina
  2. sembra davvero interessante sai?
    Devo proprio riuscire a vederlo!!
    Ciao tesoro!!
    Vale

    RispondiElimina
  3. Voglio vederlo anche io ma ho deciso di portare a termine prima le altre serie, quelle che stanno finendo, prima di recuperarne altre...ma questo tuo post rende difficile l'attesa!!! Dawson che fa Dawson è una genialata...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. haha guarda dura solo 20 minuti,ci perdi poco e poi per ora siamo solo alla seconda puntata. Comunque ti capisco anch'io ho un sacco di serie tv che vorrei iniziare ma non lo faccio mai, sono lì che mi aspettano!:D

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.