giovedì 12 aprile 2012

Gossip Girl Season 5 : It Girl,Interrupted

Gossip Girl Season 5 : It Girl,Interrupted


Serena decides she is ready to relinquish the spotlight and sets out to make a reluctant Lola (guest star Ella Rae Peck) the next "It Girl" of the Upper East Side, starting with modeling at a Kiki de Montparnasse lingerie show. Meanwhile, Chuck reaches out to Blair for advice about his past, and Diana Payne's (Hurley) return to The Spectator starts a power struggle with Nate.

http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl

Partiamo dal gesto super romantico di Dan,che è vero è un po' fessacchiotto e non ne fa una giusta,ma questa volta ci ha preso e ha ridato a Blair il suo momento da principessa che non riusciva ad abbandonare. Per il resto invece sempre le solite storie. La cara Serena,che da oggi sarà la strega di Biancaneve, deve schiarirsi un pò le idee per quanto mi riguarda. O continua ad essere la super gossippata di Manhattan visto che le piace tanto o se ne va, no che sta lì a rovinare la vita delle persone,soprattutto perchè Lola è sua cugina...anzi sua sorella! e lei ci tiene tanto alla Famiglia!!!L'abbiamo visto! Nate poi è il solito farfallone. Ma la domanda che si sta facendo Chuck e che ci facciamo anche noi da vari episodi è,ma chi è che gli ha donato sto benedetto sangue?Ora si scopre che quella non è sua madre ( gli sceneggiatori avranno cambiato idea),non sarà che la sua "vera" madre è il personaggio con la voce da maschione che proprio non ci mancava? Sto parlando di Diana la tardona! Eh si perchè lei era in bazza col padre di Chuck,vuoi vedere che tra qualche episodio vestirà i panni di sweet mommy?
Non lo so vedremo,queste sono solo delle mie supposizioni!
Alla prossima settimana.
xoxo G.

3 commenti:

  1. se ti và passa da me.. c'è un nuovo tema a cui potresti partecipare, mi piacerebbe vederti tra noi!

    RispondiElimina
  2. Bah...ormai gossip girl la vedo perchè non riesco ad abbandonare una serie se la comincio... ma dalla terza serie in poi è stata deludente!!!L'unica cosa che mi piace di quest'ultimaseason è la storia Dan-Blair...Anche se poco credibile dato che Blair c'ha rotto per 3 serie che Chuck era l'amore della sua vita e ora l'ha scordato in 30 secondi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooo purtroppo non l'ha scordato,nonostante l'abbia venduta per un albergo e fatto tante altre cose :D

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.