mercoledì 25 aprile 2012

Gossip Girl Season 5 : Despicable B

Gossip Girl Season 5 : Despicable B


Blair feels like her Upper East Side status might be slipping away and devises a plan to assure that doesn't happen. Meanwhile, Lily throws a family gathering including William , Carol and Lola in an attempt to prove the van der Woodsen family is as united as ever. Finally, Nate digs into Diana's  past and is surprised by what he discovers.
http://www.cwtv.com/shows/gossip-girl

Dico solo che piuttosto che essere ricca e vivere in una famiglia del genere preferisco vivere nel mio paesino e con la mia famiglia senza litigare per eredità varie, che tanto non esistono! Ah e per fortuna sono uguale a mia madre quindi ho la prova che sia vera, non come Chuck che ora non cerca più la madre ma ...il padre!
Ce la faranno i nostri eroi? Lo scopriremo la prossima settimana!

xoxo G.

5 commenti:

  1. ma davvero meglio perderla che trovarla la famiglia Van der woodsen xD Per Chuck io spero che Jack non sia il padre, sarebbe troppo strano e molti dei suoi comportamenti non avrebbero senso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si ha cercato di fare di tutto per togliergli i soldi!Non è che si scopre che ha un gemello e che quindi il padre ha 2 fratelli e che uno di questi gemelli sia il padre di Chuck?buhahaha...sto viaggiando troppo con la fantasia!

      Elimina
  2. ufff io sono rimasta indietrooooooo

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.