domenica 15 giugno 2014

Riassunto delle puntate precedenti: Maggio/Giugno

Salve gente! Come va? Finalmente ho due secondi liberi per farvi un riassunto delle puntate precedenti! Il tirocinio prosegue bene, diventa sempre più pesante e stancante, devo fare km in macchina e sopportare il caldo ma lo fanno tutti e quindi va bene. Giovedì ho trovato anche il tempo di fare un parziale e quindi finalmente avrò qualche week end libero dallo studio! Evvai!
Cos'ho fatto tra maggio e giugno? Vediamo...

E' stato il mio compleanno, sono 24!!! Ma non lo diciamo troppo in giro!
Ho festeggiato in ufficio e oltre alla torta ho portato un po' di schifezzuole varie

E loro mi hanno sorpresa con questi smalti stupendi. Mi conoscono da poco, ma mi hanno già inquadrata! Visto che siamo in tema vi faccio una review breve: ve li consiglio alla grande! Non mi è mai piaciuta tanto la Pupa, ma questi smalti sono favolosi, basta una passata, si asciugano in fretta e durano a lungo!
Questo buonissimo tiramisù fatto da mia mamma era per i festeggiamenti con i parenti. Ma quest'anno diciamo che ho festeggiato in modo più tranquillo, però in diversi momenti e dividendomi tra le mie amiche. Sarà per l'età, ma siamo sempre più impegnate :( 
Questa è stata la sorpresa dei miei genitori... :D
Google Images
Tra i vari regali e piccoli pensieri ho ricevuto questo gioiellino fatto completamente a mano dalla mia amica, è quella del meraviglioso specchio fatto a mano.  



Ho lavorato ai seggi, giusto perchè volevo tenermi impegnata pure il week end :)
Google Images
Ho comprato la Konjac Sponge, ho preso quella per pelli impure. La uso mattina e sera unita a un detergente per lavarmi il viso. Mi aiuta a effettuare una pulizia un po' più profonda, però non riesco ancora a darvi un'opinione. Per ora è un ni.
Google Images
Ho fatto l'hennè rosso della Khadi. L'ho tenuto in testa solo un'ora perchè non volevo sconvolgere il mio colore, ma soltanto aggiungere qualche riflesso. Il risultato mi è piaciuto. Ho già di base dei capelli castani con molti riflessi chiari e di diverse sfumature, quindi l'hennè si nota di più proprio nelle zone più chiare. Inoltre i capelli sono più lucidi e morbidi. Lo rifarò il mese prossimo
Google Images

Giovedì, come vi ho già detto ho fatto un parziale di Lingua inglese I. Sto provando a rimane al passo con il primo anno delle magistrali. E' dura, ma come in tutte le cose con impegno e forza di volontà si riesce a fare tutto.
Google Images


Per ora non mi viene in mente più niente. Mi faceva piacere passarvi a salutare, visto che ultimamente non riesco più a seguire il blog come prima.
Un abbraccio a tutti!

G.


8 commenti:

  1. Allora anche se in ritardo tantissimi auguri di Buon Compleanno :DD

    RispondiElimina
  2. Auguriiiii anche se in ritardo... mi sembra sia stato un buon compleanno, no?
    Gli smalti Pupa sono molto buoni, io li adoro...
    in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  3. Buon compleanno, anche se in ritardo. Ma comunque meglio in ritardo che in anticipo no? Bellissimi i regali che hai ricevuto :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Giulia, anche io ultimamente latito...bellissimi i regali che hai ricevuto. Mi piacciono i tuoi post perche' sei sempre cosi' contenta! A presto!

    RispondiElimina
  5. ma che carini i tuoi colleghi che ti hanno fatto il regalo per il compleanno!

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutte ragazzuole! bacioni!

    RispondiElimina
  7. Ben tornata e buon compleanno in ritardo!

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.