martedì 25 settembre 2012

Basta lascio tutto e me ne vado a vivere a ...LEEDS!!!

Eccoci qua, finalmente ho un pochino di tempo per scrivervi! La cosa che volevo dirvi è che mi sono trasferita a Leeds! Sono partita da casa il 21 settembre e dopo aver preso treno, autobus e aereo con mille valigie sono finalmente arrivata in questa fredda cittadina! L'idea di  vivere all'estero ce l'avevo in testa già da tempo e ora non ci credo ancora di essere qui! Ecco perchè non avevo tempo e per un po' ho abbandonato il blog, perchè dovete sapere che prima di partire ce ne sono di cose da fare, anche troppeeee! Ora vivo qui da soli 4 giorni e quindi devo ancora conoscere tutto e tutti, ma man mano vi farò sapere come sta andando.

Ci sentiamo presto...

xoxo G.

16 commenti:

  1. In bocca al lupooooooooooooo! :D
    Tienici aggiornate, è sempre bello leggere storie di chi vola via :)

    RispondiElimina
  2. in bocca al lupo mia cara noi aspettiamo tuoi aggiornamenti!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. crepi :D sisi ne ho di cose che mi sono successe e che vi voglio dire

      Elimina
  3. oh che bello.. son curiosa di sapere cosa stai combinando!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per ora conosco le coinquiline :D ma vi racconterò anche le disavventure!

      Elimina
  4. Ma che bello! Sono già curiosa di leggere le tue avventure in terra straniera!

    RispondiElimina
  5. Babyyyyy! Leeds! Machefigata machefigata, ti invidio e stimo un sacco! ho già letto le avventure di appartamento e vari nei post sopra, mi spiace ma sono felice che tutto sommato tu stia facendo una nuova vita! Leeds l'avevo visitata un paio di volte quando vivevo a York (ti prego vai a visitarla, è m e r a v i g l i o s a!). BEeeene, allora ti auguro una bella nuova vita e di fare tante esperienze nuove (sperando siano tutte positive!), un bacione dall'Italia, divertiti!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, volevo sapere secondo te qual'è un salario per vivere decentemente a Leeds...cioè uno adatto a prendere un piccolo appartamentino,pagare le utenze,il cibo,mangiare fuori(qualche volta) e andare in qualche pub/club nel weekend.

    RispondiElimina
  8. Non saprei sinceramente. Io so che un salario minimo va dai 6 ai 6, 50 pound all'ora. Poi dipende, se fai il cameriere ovviamente ti prendi anche le mance. L'appartamento da solo costa. Una stanza può costare dai 250 ai 300 pound al mese. Mettici 30 o 40 pound in più per tutte le utenze. Per la spesa poi dipende da te, ripeto il cibo non è un problema.

    RispondiElimina

Fatevi avanti, non siate timidi.