lunedì 4 giugno 2012

Pomeriggio interessante

Oggi pome uscita tra ragazze, haha io, mia sorella e la mia mitica mamma che sembra una sagoma (io ho preso da lei sembriamo due cartoni animati!). Dovevamo prendere  delle scarpe da Bata e così siamo andate all'iper. Non vi dico che ovviamente ero tentata da tutto ma mi sono trattenuta e ho preso solo dei magnifici orecchini da Accessorize. Sia Accessorize sia Bijou Brigitte hanno dei gingilli carinissimi, ci perderei delle giornate lì dentro. Mi reco da Bata munita di paraocchi per non farmi tentare dagli altri negozi, quando con mia profonda delusione vedo che quest'anno hanno deciso di non produrre più le mie amate zeppe. Ora non ho foto da mostrarvi, ma praticamente ci ho passato 2 meravigliosi anni con quelle zeppe, che sono vendute ovunque ma solo Bata le ha fatte bene. Sono comodissime ed è come non averle. Sono di quelle morbide, con la punta tonda, avranno un nome scusate ma non so proprio come descrivervele. E costavano solo 25 euro! La perfezione insomma! Con un muso che mi arrivava giù dai piedi volevo uscire dal negozio quando all'improvviso ho visto i miei nuovi amori (buhaha si sono matta!). Le ho provate e mi piacciono un sacco, sembrano morbide, vi saprò dire in futuro.
Uscite da Bata per festeggiare siamo andate a prendere un gelato, ma in 3 non sappiamo fare a mangiare un gelato. Mia mamma e mia sorella hanno preso il cono e io da grande impedita ho preso la coppetta. Per farla breve vi dico che 3/4 del gelato sono finiti per terra e sgocciolati sulle mie mani, lo stesso per mia sore e mia madre...non vi dico le risate!!! Ma è stata colpa della gelataia, non sa fare le coppette!!! Ha messo il bacio con tutte le noccioline sotto e sopra il cioccolato bianco e io non riuscivo a prenderlo con il cucchiaino :(
Scusatemi, ovviamente non ve ne fregherà un cavolo ma ho passato proprio un bel pomeriggio!!!

Accessorize, 3.90


My lovely shoes, 39.90

12 commenti:

  1. MINIMO una sexy foto fetish con le scarpe indossate! :D
    Ma come hai fatto far gocciolare con la coppetta, ahah?! Io la prendevo, da piccolo, per lo stesso motivo! Ora faccio il grande con il cono, ma in realtà non ho imparato, mi cade ugualmente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. colpa della gelataia...non mia!:D io non ci provo nemmeno col cono, sarei imbarazzante! Da oggi mi sa che abolirò il gelato fuori casa!

      Elimina
    2. E' un'idea! da oggi me la porterò dietro!

      Elimina
  2. ahahahah che bel post mi ha messo il sorriso!!!sono anni che non faccio shopping 'in famiglia', ora mia mamma non c'e più e un pò mi manca, sono i momenti che ricordi con più dolcezza!!!saluti alle 3 sbrodolone di gelato!!!
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che carina.grazie :D non potrei nemmeno immaginare una perdita così grave. ihih ti saluto le altre due! bacioni cara

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. grazie!! e le nonne ne sapevano un tot!!!

      Elimina
  3. Che carino questo post e bella l'immagine di te, tua mamma e tua sorella in giro insieme col sorriso! Mi piacciono molto gli orecchini!
    Buon martedì. Laura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Laura! Si ci siamo divertite un sacco! buona giornata anche a te :D

      Elimina

Fatevi avanti, non siate timidi.